lunedì 1 ottobre 2012

GOVERNO TECNICO? SI' GRAZIE!
- una valida ragione? gli argomenti politici di Maurizio Gasparri-.

Cari a mici e a mice,
ieri sera non ho potuto non sentire le dichiarazioni di Maurizio Gasparri un uomo, un politico, un ministro imbarazzante anche per una dittatura del centro africa!
Uno che , una volta che si installò il governo di centrosisnistra, definì la legge elettorare -voluta dal PDL- una porcata, per poi rimanere sospeso nel giudizio finchè Berlusconi non gli dirà che posizione prendere in merito. E , in effetti, l'unica indipendenza che tale uomo può avere è quella del suo occhio sinistro , rispetto a quello destro

                                      Gasparri che tiene le labbra come gli ha consigliato la Minetti!

Ma torniamo alla dichiarazione che mi ha fatto veramente imbufalire. Il Gasparri a proposito della legge elettorale, che è dovuta in parte anche a lui, ha detto che bisogna farla ma in modo di non favorire la vittoria della sinistra! ANCORA QUESTA SOLFA!!!! La summa del pensiero politico di Gasparri è fare nuove elezioni e vincerle per non farci cadere nelle mani della sinistra. Non gli serve una idea politica, un programma o un progetto economico di rilancio ,basta che l'italia rimanga di loro proprietà.
Gasparri è preoccupato che vincano "GLI ALTRI"; da immenso statista qual'è il concetto di alternanza lo fa rabbrividire anzi lo terrorizza un po' come il concetto di competenza e d'onestà che ha caratterizzato la giunta che il PDL ha scelto e imposto per la regione Lazio.
Non si rende conto il poveretto che "la SINISTRA" italiana è uno spauracchio un po' debole da agitare sotto il naso degli italiani? A me fanno più paura gli ignari dilettanti allo sbaraglio di Beppe Grillo che mi sembrano le scimmie di "Odissea nello spazio" che toccano tutti i tasti senza capire cosa fanno....vedremo a Parma!


La sinistra, caro Gasparri, riuscirà a litigare anche sullo zucchero da usare ai loro congressi. Ci sarà chi lo vorrà in bustina, chi in zollette, chi -come Veltroni- sciolto che fa libero e anni '70 e chi -come Renzi- azzurro Puffo. Vedrai Gasparri , la sinistra sarà capacissima di farsi del male da sola a partire da ora e fino alle elezioni ( riuscirebbe a perdere anche se si presentasse da sola pur per evitare di dovere effettivamente governare!)
Date retta a me da Berlusconi a Gasparri, alla Polverini, a Fiorito questi sono qui per ricandidarsi in massa - COME SE  QUELLO CHE STIAMO SCONTANDO ADESSO NON FOSSE COLPA LORO-  per riappropiarsi ancora una volta del "Teatrino Italia" un palcoscenico che considerano di loro proprietà.
Allora il pensiero di un bel governo tecnico mi rasserena; mi distende come una bella crema antirughe o come pensare che anche Formigoni verrà, finalmente, preso a calci in culo!
Una disincantata
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...