mercoledì 17 ottobre 2012

  • TIGRA II . La vendetta

  • Parlavamo ieri della Tigra Opel. Ora putroppo non più prodotta. A pensarci bene però manca una vettura simile nel panorama mondiale. Uhmmm....Quasi quasi propongo il rilancio di questo pregevolissimo coupé. Come efficace e sinergico testimonial suggerisco Il Comandante Schettino : incarna al meglio i valori che sono la bandiera di questa macchina: affidabilità, bellezza, linea sportiva e tenuta di strada! Se cerchi di impennarla si inchina. Avantgarde!


    1. Con il rilancio magari potremmo recuperare le Tigra prodotte e rimaste invendute che giacciono in un magazzino segreto vicino Las Vegas in cui tutte le aziende produttrici di macchine ripongono le loro creature meno riuscite, i prototipi e i progetti abortiti. (Pare ci sia depositata una carrettata di entusiasmanti nuove vetture della FIAT!) E’ questo e non gli Ufo il segreto dell’Area 51!


  1. NB. Inizialmente le Tigra rimaste invendute erano state dipinte di rosa e fucsia e dovevano essere un gadget in regalo acquistando la versione deluxe di Barbie Malibù. Ma la Mattel vedendo piangere spaventate le prime bambine ha rinunciato
  2.  
  3.  
  4.  
    Un altro progetto che riguardava lo smaltimento delle Tigra invendute era quelle di affidarle all’artista Damien Hirsch per metterle sotto formaldeide e farne dei multipli. La cosa pareva geniale e l’accordo era quasi fatto ma le Tigra si squagliarono.

    Per ultimo ci fu anche un tentativo di utilizzare la Tigra all’interno dei parchi a tema Disneyland utilizzandole come macchinine negli autoscontri. Ma il giorno dell’inaugurazione Cip e Ciop, che fungevano da testimonial per il giro inaugurale, si licenziarono piuttosto che salirci accusando tutti di crudeltà mentale.

    Ve l'ho detto
    non è vero che noi donne non ne capiamo di macchine,
    noi un ciospo come la Tigra non l'avremmo mai concepito!
    La Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...