venerdì 5 ottobre 2012

LA POSTA DI ZIA ABBY.
Adoro farmi i fatti degli altri!

Buongiorno cari a mici ed a mice.
Mi scrive Ines Atta di Vergate sul Membro ( non mi dite niente è il mondo che è strano!) :
"Cara Zia Abby, conosci "Il triangolo" di Renato Zero ( sì ma non me ne vanto!). Ebbene io e il mio fidanzato viviamo da 3 anni una situazione di coppia aperta ( beh tesoro almeno tu ne sei al corrente. Sapessi quante coppie sono aperte e uno o l'altra non lo sa! Avvertono solo strani spifferi e una sensazione sgradevolissima di toccare con la testa quando passano sotto una porta!)
Il mio fidanzato Mario Bros ( comincio a sospettare che questa lettera sia falsa!) aveva una fantasia erotica che non voleva confessarmi finchè io, senza l'uso delle mani...capisciammè, gliel'ho fatta confessare.
Il suo sogno erotico era di andare a letto con due donne. Dopo averlo convinto che se voleva continuare a vivere una delle due dovevo -per forza- essere io, abbiamo cominciato a elencare tutte le mie amiche per capire quale potesse attizzare Mario per questa tresca sessuale.
Effettivamente io ho tantissime amiche e quindi ci abbiamo messo un po' a provarle tutte a letto.
Alla fine lui ha scelto Marion una ragazza robusta -se la guardi bene ha un po' di baffi- che fa la camionista e ha i vetri della cabina tappezzati con foto di Monica Bellucci. Non si sa come, ma non ho fatto fatica a convincerla a venire a letto con me! L'unica cosa che Marion ha chiesto è stata : Ma quello schifoso maschio lì deve venire così vicino a noi? 
Però si è subito calmata quando le ho detto che per una volta poteva essere una novità ( beh non lo nego qualche volta , ma da ragazze eh, ci siamo viste da sole io e Marion!).
Qual'è il mio problema? (ooohhhh finalmente vieni al dunque cara la mia divora passere!!!) Che mentre io e Marion ci divertiamo da morire e ci spelliamo le lingue ( dal ridere eh!) Mario si sente escluso e si lamenta perchè lo vestiamo da Manuela Arcuri sennò Marion non lo fa neanche avvicinare al letto.

Sono preoccupata perchè adesso io lo sento infelice, freddo e distante ( ma sapessi come sta bene con una quinta di reggiseno e il trucco da puttanona inespressiva : sembra proprio la grandissima Manuelona!")
Carissima Ines Atta, che dire? Sei proprio una gran maiala! Brava!
La zia però una cosa sente di dirtela. Se il tuo Mario sta davvero così bene vestito da monumento alla passera ( la Arcuri!) prova a convincerlo che deve essere un pochino più aperto e accompagnalo sulla provinciale Lecco-Crema. Come diceva la mia amica Luana trans : Tutto passa! ( ma non credo si riferisse al tempo) e vedrai che Mario stringerà nuove amicizie se si lascerà andare (!).
Così mentre lui nelle fredde notti autunnali scoprirà nuovi orizzonti e una parte di lui che credeva insesitente , tu e Marion potrete stare a casa a pettinarvi le Barbie! Mi pare equo no?
Beh anche questa è fatta.
Ma voi scrivetemi se avete qualche problema che vi assilla; o siete imbarazzati perchè vostra zia e vostra madre vi filmano di nascosto mentre dormite nudi o fate la doccia e postano tutto su Facebook sulla vostra pagina intitolata : Pisellino!
La vostra
Zia Abby





                Manuelona versione trans

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...