mercoledì 10 ottobre 2012

A MICI/E SONO GIA' 8 MESI CHE VI TRITO I MARRONI COL MIO BLOG!


Cari tutti,
come passa il tempo. Se non fossi certa che su di me passa senza lasciare traccia, come il concetto di onestà su di un senatore del PDL, mi agiterei almeno un pochino.
Le mie amiche mi sembrano tutte sfiorite e rugose mentre io rimango fresca -e spurgo- come una quaglia in un freezer!
Siete oramai in tanti -ogni giorno- a leggere i deliri di questa povera pazza e Dio vi benedica perchè lo fate e mi rendete felice!


In tutto questo tempo Vi sarete chiesti quali sono i motivi che hanno indotto una donna fresca, bella, senza età, intelligente e perfida , ad aprire un salotto virtuale come I CONSIGLI DI ZIA ABBY!
Ma è chiaro, io vivo sempre sopra le righe; al limite ( un po' come il mio amico Vasco o Marzullo!) e questo è il mio canapè sul quale mi sdraio e faccio da paziente e da psicanalista.
Questo è il posto dove posso elargire al mondo quanto ha appreso e fatto mio (parlo solo della roba dichiarata o comperata con fattura!) avendo un unico credo : vivere appieno la vita!
Tanta autostima e una indomita volontà di autocelebrazione -più che di vero altruismo- sono da premiare no?
In questo spazio ho scritto cercando di inculcarvi le nozioni base del buon gusto, ho cercato di farvi apprezzare il bello, la moda, la buona cucina, ma anche i sentimenti più profondi, quelli che ci rendono infinitamente umani e migliori : Il rancore e l'invidia!
Non ringraziatemi per me sono un credo!
Ho cercato di denunciare il marcio dove c'è ( beh in Italia è facile è come sparare sulla croce rossa!) di aprirvi gli occhi su quello che ritengo insopportabile :
                                             IL NON RISPETTO DEI DIRITTI DI TUTTI.
                  Donne, Uomini, Animali, Coppie non sposate, Coppie che non possono sposarsi.


Ho parlato di stilisti in disgrazia, di Paolo Limiti, della Minetti ( la cantante non la bagascia ), dei programmi di cucina e quelli di DMAX che ogni volta mi fanno sentire migliore; di quelli di Canale 5 che mi fanno sentire male specie quando vedo sfruttare una donna "nana" e altri "freaks" in prima serata perchè costano poco e fanno "sentire meglio" tutti quelli che li guardano.Ho parlato di quelli che si offendono se uno dice "Cieco" anzicchè "Non vedente!" come se poi le cose nel cuore della gente fossero differenti. Come se poi Cassano ( e quelli che sono come lui) potesse imparare a dire OMOSESSUALE anzicchè : Frocio 
Le ragioni di essere arrabbiati e disgustati sono tante.
Questo spazio testimonia però la costante voglia di corregere le brutture della vita con la matita rossa e blu.
E in questa ricorrenza volevo darvi uno scoop assoluto.
Anche la Zia ha un cuore!
Un bacio a tutti!
Grazie
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...