venerdì 19 ottobre 2012

LA POSTA DELLA PAZZA E' TORNATA!

Cari a mici ed a mice,
la Zia risponde anche questa volta alle vostra grida di disperazione ( cos'è avete visto Fede nudo?) ma anche alle vostre letterine profumate e alla vostre deliziose emails minatorie!

Mi scrive " Tu sai chi!" di Pioltello ( non ha una provincia; non c'è nessun capoluogo di provincia che voglia questa ridente località!): Cara Zia ti ricordi di me? Sono quel giovane studente che hai circuito alla Festa di classe l'altra sera ad Arcore! ( Che c'è di male ho ottime frequentazioni!) Sappi che mi hai reso un uomo felice nei momenti di lungo piacere che ci siamo regalati! Io spero di poterti rivedere e sono sicuro che ho lasciato un ricordo indelebile nel tuo cuore ( da come ti agitavi anche non solo nel tuo cuore!)


Caro "Ignoro chi tu sia per me sei uno dei tanti!" Non ci crederai ma non ho palpitato nel leggere le tue righe e non fingo ( come invece ho fatto mentre usufruivi del mio caldo corpo!). Sul fatto del piacere che ci siamo regalati, direi che il fatto che io abbia stabilito il record mondiale di sbadigli durante un tentativo di coito la dice tutta! Faccio però fatica a collegare, in qualsiasi modo, la parola lungo a te!
Sul fatto di rivederci ho i mie dubbi, mentre su quello di aver lasciato un ricordo...ci puoi contare...ah ah ah ah ah. Sto scherzando evidentemente!
P.s. Non mi stavo agitando durante il tuo velocissimo show, semplicemente non mi hai dato il tempo di slacciarmi il Body!


Mi scrive "Nicole M." da Milano centro. Sono una ragazza sincera, solare, amante della cultura, amante dell'arte e, a tempo perso, amante di chi può promettermi gioielli, ville, una vita agiata e posizioni di prestigio ( no a pecorella!).
 

La mia vita però è molto triste. Grazie al fatto che sono una ragazza molto aperta....( non voglio pensare male!) ma tanto, tanto aperta ho abbandonato il mio paesello in romagna dove la gente pensava fossi una poco di buono ( no...davvero?) e grazie alla mia generosità nel darmi senza riserve ( no perditempo) mi sono inventata prima una laurea, poi re-inventata come soubrette e poi re-re-inventata come politica! Ora sembra che il mondo intero ce l'abbia con me. Come se io sarei la pecora nera! ( sarei vabbene no?) Allora io dico:  Io almeno ho dato del mio....gli altri hanno solo preso. No?
Cara Nicole M. ( sta per Mignotta immagino no?) In effetti a guardarla bene tu sei la sola donna incolpata di tutte la malefatte del mondo intero...non sarà che una donna fa più notizia di un branco di maiali affamati?

Pensateci....
Un bacio
La vostra
Zia Abby 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...