martedì 9 ottobre 2012

BASTA BASTA BASTA. MANDIAMOLI A CASA TUTTI! 
 
Berlusconi, per l'ennesima volta, ha annunciato qual'è il suo piano per il futuro : non consegnare l'Italia alla sinistra! 
Ma perchè c'ha ancora sta fissa e ci vuole fare fessi con questo specchietto per le allodole?? Pensa seriamente che dentro la sinistra ci siano menti votate al male abili a saccheggiare e depredare come hanno fatto gli uomini del PDL? Non ne hanno le capacità! Per perseguire il male bisogna essere come Fiorito, Formigoni, La Polverini : cattivi, ranccorosi, con un totale disprezzo della cosa sociale, del pubblico e degli altri! 
 
La sinistra si affloscerà sulla prima legge dove dovrà affrontare , ancora una volta, le divisioni interne dovute ad una fortissima eterogeneità, alla vera natura di questa coalizione che si è raggrumata non su un progetto e dei programmi ma contro lo strapotere di Berlusconi. 
E intanto noi stiamo a guardare il teatrino di questi quattro delinquenti mentre ANCORA UNA VOLTA si butta li la notizia del prossimo aumento di 2 punti dell'IVA! Ma quando ci incazzeremo anche noi italiani? quando diremo basta?
Una esausta Zia abby
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...