venerdì 28 settembre 2012

MONTI SI RICANDIDA? MAMMAGARI!
-storia minima di Nicola Zingaretti-

Cari a mici e a mice,
oggi vi voglio dare un esempio della supponenza e della pochezza delle migliori menti politiche d'Italia.
Conoscerete tutti Luca Zingaretti il sogno di moltissime donne e di tantissimi gay ( ma non c'è trippa per gatti belli, sta con quella montagna di bellezza che si chiama Luisa Ranieri!)
Ebbene Luca ha un fratello che si chiama Nicola chi cazz'è? Chiederete voi!

                                                                        Ma che faccia da pigliaperilculo ha?

Nicola Zingaretti è stato deputato del parlamento europeo, Segretario del partito democratico nel Lazio, è stato eletto Presidente della provincia di roma con più di un milione di voti. 
Mej cojoni direte voi, quindi non è una mezza pippa! No e ve lo dimostro. In questi gironi il leader rosèè della provincia; mentre merda e scandali stanno ricomprendo la giunta della regione Lazio; ha tirato fuori una proposta coraggiosa, moderna, attuale che fa vedere quanto i politici italiani siano attenti e sul pezzo. Eccola la proposta  riporatata pari pari dalla sua pagina facebook : 

In un piccolo comune in provincia di Roma, Affile, c’è un monumento per Rodolfo Graziani, tra i più feroci esponenti del regime fascista, ministro di Salò e alleato della Germania nazista. I suoi uomini si impegnarono soprattutto nella lotta contro i partigiani impegnati per la Resistenza.
Chiedo al sindaco di Affile di chiudere questo monumento. Facciamo sentire tutti la nostra voce: facciamo girare la notizia e il nostro appello.
E’ una scelta doverosa per rispetto della memoria e amore del futuro
http://www.nicolazingaretti.it/blog/il-monumento-di-rodolfo-graziani-ad-affile-offende-la-nostra-storia/
Eh....? Ma siamo pazzi? Ma non hai niente di meglio da fare? Nel marasma totale di questo momento politico, nella incazzatura generale di chi abita nel lazio e si sente strapreso in giro mi tiri fuori questa sega mentale degna di un politicante di quart'ordine? Ma in che mondo vivi? Ma che politico sei?
Benvenga allora l'annuncio di tenere ulteriormente lontani dal potere TUTTI i politici proponendo ancora un governo tecnico se queste sono le migliori menti e questa è la sintonia coi veri problemi del paese reale!
La vostra battagliera
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...