mercoledì 3 ottobre 2012

CONSIGLI CHIC PER SOPRAVVIVERE AL WEEKEND!

Cari a mici e a mice,
( lo avete capito vero, dopo mesi e mesi che mi riferisco a tutti e tutte le appassionate di gatti e di micie e che non sono dislessica....o no?) con l'autunno sono tornate le giornate fredde e quei lunghi pomeriggi di domenica dove, dopo quelle due ore di sesso perverso e un po' di bondage, ti annoi e ti senti come una maiala trascurata!
Se anche a voi sapere se la Fico tornerà con Balotelli ( il gossip è una cultura ma deve riguardare persone di cui ce ne importa un po' più delle eiezioni del nostro canarino) lascia del tutto indifferenti -mentre invece siete turbati dall'aumento incontrollato del prezzo della Crem de la Mer- ho io due o tre suggerimenti che vi potrebbero risolvere ( la vita? chiederete voi ansimanti) No! ma il week end sì!

Ristoranti a Km zero! Questa moda mi ha sfrantegato i marroni più del colore fucsia e del lilla che oramai solo le ragazze di malaffare credono sia di moda (e quei pochi gay che non seguono le sfilate di Milano!) Credo che i ristoranti a Km zero siano destinatati a finire nel tempo che ci mette Briatore a urlare in faccia ai concorrenti del suo quiz : Sei fuori! 
A questo proposito sto aspettando che cacci quello con il look da chiattillo che dice - coi sottotitoli perchè ha un accento campano che lo rende meno comprensibile del testo di una canzone di Mietta- "Sono un diamante grezzo!" ( sull'aggettivo sono d'accordo!) 
Io voglio mangiare le mozzarelle di Battipaglia, bere il Recioto con la cassata siciliana e ingozzarmi di Chirashi. Capito? Km zero. Ok con moderazione.

Una nuovo programma televisivo che vi consiglio : Zelig OFF
La zia , lo avrete capito, ama l'esagerato o il bene di nicchia. Sono io infatti che ho scoperto un attore di nicchia, Rocco Siffredi e lo ha fatto diventare esagerato! Ve lo giuro!... prima di conoscermi era timido! Ma vabbeh...Parliamo di trasmissioni televisive che si possono affrontare e che ci possono piacere.
Tanto Zelig Circus è infestante e vive di tormentoni e di personaggi destinati
a durare il tempo di un peto dopo aver mangiatio pesante,  tanto sono gradevoli lo spirito e i nuovi volti che la nuova annata di Zelig Off ci offre. La trasmissione viene registrata in un piccolisssimo quanto carino teatro in Via Monza a Milano e va in onda a notte tarda al lunedì dopo COLORADO ( da evitare come la scoliosi!) .Voi registratelo e ve lo guardate appunto nel week end al posto di farvi del male con la De Filippi o il teatrino pomeridiano di Rai 1. GUARDATEVELO! Lo amerete.
                                                                              
                                                                             Musica : Pet Shop Boys "Elysium" 2cd
Sono vecchi, ma vecchi.. Li ho visti alla cerimonia dei giochi olimpici a Londra mi hanno fatto stare meglio perchè vedo che loro invecchiano e io no! Parlo dei PET SHOP BOYS un gruppo che andava di moda nel 1986 quando c'erano i PANINARI e che nel 2012 ha confezionato un disco ( io ho il CD doppio che comprende gli stessi brani in versione solo strumentale) dove si sono dati una calmata diventando meno ballabili ma più meditativi pur restando sempre piacevolissimi all'ascolto. Neil Tennat ( il cantante) -come sempre- ha l'estensione vocale di un vaso in Moplen, l'altro Chris Lowe, zampetta inutilmente in giro come il biondo degli 883 ma sono unici.
"Invisible", nella versione instrumental, mi ha ricordato "Moments in love" dei DIVINI Art of noise. Che bel dischino! Cosiglio. DA AVERE! 


OK è tutto per questa settimana. Potevo fare di più lo so, ma sono svogliata!
Punitemi se vi piace! Ah ah ah ah ah
Una sciocchina
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...