giovedì 27 dicembre 2012

ANCORA NOTIZIE CHOC! -fresche fresche!-


Cari amici,
come potrete vedere lo spirito di Natale mi ha fatto una pippa! Qui sotto potrete trovare alcune notizie che mi hanno choccata ( vabbeh mi hanno fatto sobbalzare sul divano che quasi versavo la cioccolata coi biscottini buoni!) Notizie così ti cambiano la vita ( seh....ma va la!)


Mi piacciono molto le persone coerenti! Linus per esempio, corre, fa del bene si interessa ai casi umani ( mi si sta trasformando nella Barbara d'Urso della radio?)
La sua emittente Tv però fa pubblicità ai siti di gioco ON LINE COI QUALI IN MOLTI SI ROVINANO! C'è coerenza solo se essere "COOL" non costa niente nella raccolta della pubblicità?




UN GRIDO DI DOLORE E DI ALLARME! NON RESTIAMO INSENSIBILI ! Leggo oggi sul Corriere della sera : I ricchi diventati meno ricchi nel 2012 : Mark Zuckemberg ( Facebook) ha perso quasi 4 miliardi nella quotazione a Wall Street. Nat Rotschild ha perso centinaia di milioni di euro in investimenti ( vogliamo suggerirgli : fatti furbo!); Carlos Slim ( magnate messicano) ha perso 2 miliardi nelle telecomunicazioni. Orsù non restiamo insensibili! Ora che lo sapete potete mandare un messaggino al numero SEI UNO SEI UNO SFIGATO e donargli un euro!

Un genio di prete : Don Piero Corsi : "Donne e il femminicidio facciano sana autocritica. Quante volte provocano? Quante volte vediamo ragazze e signore mature circolare per strada con vestiti provocanti e succinti?” E quante testine di cazzino ( voglio essere buona) come te scorreggiano anzicchè parlare? Se anche una donna volesse vestirsi da puttana quale mente malata potrebbe pensare che la colpa non sia di chi la uccide ma di una gonna troppo bassa? Cominciamo a non sorridere su cose di questi tipo ma a fare terra bruciata di fronte a atteggiamenti e azioni pericolose che instillano nella gente idee sbagliate. Chiediamo le dimissioni di questo tipo che non è neanche al debutto nello sparare simili cacate! Un prete così è inadeguato, impaurito dalle donne, incerto del suo ruolo e soprattutto IMMENSAMENTE STRONZO E PERICOLOSO!



MARCO PANNELLA HA SOSPESO LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE! CARO MARCO : PERCHE' INVECE NON SMETTI DI FUMARE? DA 40 ANNI FAI LE STESSE COSE PER DELLE CAUSE PERSE, LONTANE DALLA GENTE. 
PANNELLA TROVATI UN LAVORO, GODITI LA PENSIONE ( giusto quanto ti spetta visto che fai il politico da 50 anni?) FATTI UNA VITA! PERCHE' PER QUELLO CHE MI RIGUARDA SEI SQUALLIDO!

 La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...