sabato 15 dicembre 2012

UNA NOTTE AD ARCORE. 
-La notte delle vendetta!- il finale!

Cari amici,
vi siete mai chiesti se anche noi italiani siamo ridicoli quanto un francese quando tenta di parlare in italiano? Questa profonda riflessione mi è scaturita oggi mentre sentivo un cuoco francese parlare da benedetta Parodi a La 7!
http://www.cristianbuda.com/ricette/la7video2.php?urlvideo=http://videotecahttp.alice.cdn.interbusiness.it/vod/la7it/video/benedetta/menu_131212_galette_de_rois.mp4

A proposito di cose ridicole torniamo a bomba sulla nostra storia.
Il progetto della Rita Levi Montalcini era di intrufolarci nella villa di Berlusconi ad Arcore


durante una delle sue famose Cene -che la sinistra e la stampa corrotta hanno sempre fatto passare per feste orgiastiche- e una volta lì isolarlo per poter permettere alla Montalcini di restare da sola con lui.
Tralascio come abbiamo fatto ad entrare nella villa di Arcore durante la festa del nostro Beneamato Conducator ( perchè quell'uomo spara sempre cazzate una più brutta dell'altra?) , ma sappiate solo che la Margherita Hack è saltata fuori da una gigantesca torta di compleanno vestita solo di copricapezzoli roteanti ( di ordinanza per una brava ballerina di Burlesque!) e un perizoma talmente succinto che era più largo il dietro del davanti!
Alla mia domanda preoccupata alla Hack -se se la sentisse di travestirsi così- lei mi ha gelato dicendomi che per una volta che poteva sfoggiare il suo corpo da gran fisica ( e ha riso convulsa!) di certo non voleva rinunciarci!


Io mi ero travestita da ingenua giovane liceale ( si capiva che ero ingenua perchè avevo due codini e fingevo di non capire i doppisensi dei commensali ) e per farli sentire più a loro agio parlavo citando a memoria le battute delle donne del Bagaglino.
La Afef e la Cipollari si erano finte un duo di sexy gemelle e a chi le guardava con sospetto specificavano- siamo eterozigote!- sentendosi sempre rispondere : Non mi interessa di dove siete belle maialone!
La Flavia Vento si era travestita da Nicole Minetti ma è stata subito scoperta e allontanata quando, alla preghiera di andare sotto la tavola per "raccogliere una forchetta" lei, ha raccolto veramente la posata!


Io cercavo il Berlusca per trascinarlo con me nella stanza dove la Montalcini ci aspettava.
Per convincerlo a seguirmi ho dovuto giurare che ero vergine, che lui era il più bell'uomo che avessi mia visto, che ero maggiorenne ( ma da soli 3 gg) e che nessuno nella mia famiglia aveva mai votato a sinistra negli ultimi 20 anni! (Che volete farci... si eccita solo così!)
Appena fummo soli nella stanza accesi le luci e furtiva come Cat woman e seducente come una pantera ferita balzò fuori la Rita Levi M. Berlusca impallidì.
"Ti ricordi di me? -le disse- di tutte le tue promesse non mantenute?"
"Certo ma l'ho fatto con tutti gli italiani!" annuì il Berlusca.
"Di tutto quello che mi hai preso?"
"Certo ma l'ho fatto con tutti gli italiani!"
"Ma a me dicevi di amarmi!"
"Certo e pensa che anche gli italiani mi hanno creduto! ah ah ah"
Fu a quel punto che la Montalcini minacciandolo di sverniciargli 
i capelli finti lo costrinse a bere il Siero della verità da lei brevettato.  


Per tre giorni e tre notti lei e  dieci stenografi, restarano chiusi a scrivere tutti quello che Berlusconi frullava per la mente.
Inutile dirvi che i documenti furono dati ai menbri della dirigenza del PPE a Bruxelles e che questo è il vero motivo per il quale Berlusconi è stato "coccolato" ma vivamente consigliato a non presentarsi più alle prossime elezioni! Ancora una volta Le Kretine dell'Ave Maria hanno dato il loro vivido contirbuto alla libertà e alla giustizia nel mondo!
Prossimo obiettivo l'outlet di Fidenza. No, non è per salvare il mondo, ci sono gli sconti e i regali di Natale da fare! E ricordate come diceva CIXI ad X Factor di essere guerriere! ( guerriere? A 16 anni se la mamma ti toglie la paghetta devi smerciare extasy per comperarti il cerchietto per capelli delle Winx!!! Cixi torna a farti di Kinder pinguì)
Un saluto 
dalla vostra eroica
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...