lunedì 10 dicembre 2012

IL RITORNO DEL DESPOTA. Una replica non richiesta.

Cari amici,
mi ricordo di quando è finito il governo Berlusconi e sembrava finita anche la sua terribile era politica. Terribile un po' per le sue motivazioni originarie (non andare in galera per le cose che ha fatto nel corso della sua vita da imprenditore); un po' per il clima di odio e contrapposizione violenta per cui una alternanza al governo era vista come impossibile perchè gli altri, la sinistra, erano IL MALE!
Un po' perchè con il suo avvento si sono vuotate le carceri e con questa gente indecente ha presidiato il potere infischiandosene del bene e degli interessi dell'Italia.

 Siamo stati , per un ventennio, in balia di un uomo dispotico, insensibile, egocentrico ma scaltro, tanto che alla fine -ricordarsi fa bene- anche un cretino di predicatore -e cantante a tempo perso- di nome Adriano Celentano era arrivato a dire che Berlusconi era cambiato (stolto erano solo gli effetti visivi di un ennesimo lifting estetico e di comunicazione!).
Siamo stati in balia di un uomo che all'estero è stato sbeffeggiato e ci ha fatto passare per uno stato da operetta ( e vedremo sui mercati azionari i riflessi di questo suo ritorno alla politica attiva.)

Siamo stati in balia di un uomo che ha creato il suo successore; Angiolino Jolie Alfano per fargli fare la figura della marionetta e poi dichiarare apertamente che questo non è credibile come leader tanto da dover tornare lui in persona ( Angiolino cazzo aspetti ad andartene? Cosa ti deve fare ancora per indignarti, una maschera facciale di merda?)
Mentre le migliori menti politiche, gli analizzatori di scenari futuri e i vincitori delle primarie festeggiavano, osservavano e ipotizzavano siamo stati , nuovamente,  messi sotto scacco - noi l'Italia- dai capricci di un despota che sta inscenando una nuova MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI


e lo sta facendo a una nazione intera e grazie alla inettitudine colpevole di una classe politica che lo ha permesso per l'ennesima volta!
C'è poco altro da dire. Se quelli che lo hanno sottovalutato al suo avvento non faranno ora qualcosa di forte ed efficace tutti i sacrifici che abbiamo dovuto fare in questo ultimo anno -e la prospettiva di diventare finalmente un paese meno sguaiato e con un po' di credibilità e di potere politico all'estero- saranno andati a puttane. Così come ha sempre fatto il Berlusca in questi ultimi anni.
Unione perfetta tra Despota e sudditi.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...