sabato 8 dicembre 2012

GLI UOMINI SI PRENDONO PER LA GOLA!

Care amiche,
molte amiche e moltissimi amici mi chiedono di instaurare una rubrica di cucina poichè è opinione comune che gli uomini vanno presi per la gola.
Io lo faccio ma di solito sono anche ammanettati.....e a volte consenzienti!
Credo di essere molto brava a cucinare, ma lo faccio solo per le persone che amo, quindi sono sempre ai fornelli ( sapete in certi periodi dell'anno, in coincidenza con dei viaggi all'estero di mio marito, ho la coda fuori dalla mia camera da letto!)

Come ben sanno le mie amiche celebri ( le solite Kretine grandi firme più la Spinty, Tina Cipollari e Gegia) credo che solo le scorfanone o le cozze imperiali abbiano veramente bisogno di esssere brave in cucina.
Sono quelle donne che io incasello nell'acronimo BB ( che sta per Belle Budelle) , fisicamente cesse, mentalmente inibite e rancorose - ma simpatiche e con dei bellissimi capelli!-.
Ci vuole ben altro per essere vincenti nei rapporti amorosi e di coppia. Ad esempio meglio che sapere apparacchiare e saper disporre gli ospiti a tavola nella maniera più corretta, credo sia utile -come esclamò Meg Ryan nella riedizione del film Donne- "Saper succhiare via un chiodo da un muro!". Per esperienza personale vi posso assicurare che fa superare anche diversità linguistiche e/o religiose!... Funziona, ah se funziona!
Ad ogni modo, visto che insistete, vi darò una ricetta facile, facile per far colpo sul vostro uomo in pochi secondi, così vi rimane più tempo per tenerla a mollo nell'ammorbidente e renderla vaporosa e suadente come una nuvola di "Sì, sì, ancora ancora!" il nuovo profumo di Sara Tommasi!

                                                     Ricetta: PANDORO FOCASCE'!


Si prende una Pandoro ( se avete problemi per liberarlo dalla scatola e aprire il nylon mi arrendo!)
Ne tagliate due fette. Le disponete su di un piattino e le bagnate con una tazzina di caffè ristretto. Versate poi su di ogni singola porzione abbondante crema pasticciera ( si trova anche all'Ikea in un comodo Brick a 1.99 euro. Hanno aumentato i prezzi anche loro!) e poi 25 secondi in micro onde prima di servire. 
Io vi consiglio di servirla già abbigliate come una donna da strada- cioè seminude- poichè di solito- quando la preparo- la trangugiano in 5 secondi e poi mi strappano qualsiasi cosa abbia addosso perchè vogliono giocare alla bella infermiera disinibita e al malato affetto da priapismo.
Ricordate -anche se lo siete- non dite mai di essere brave in cucina, vi trovereste a diventare da concubine voluttuose a cuoche non scopate! Non ci credete? Guardate le corna che ha messo su Antonella Clerici.
Lei impasta e le altre si fanno impastare!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...