venerdì 14 dicembre 2012

UNA NOTTE AD ARCORE! 
Il mistero si infittisce! -Parte due-

Cari amici,
anche se scioccata da quello che è successo ieri, penso di potercela fare a riprendere la narrazione. Pensate che sia sotto choc per lo sgambetto che il PPE ha fatto a Berlusconi a Bruxelles? Non mi conoscete! Io sono sconvolta per l'arrivo di Maria Nazionale a Sanremo! Dovrò portarmi a casa il Pizzaiolo GIGGINO ( un animale con quella lunghissima pala da...forno....) per farmi tradurre in diretta la canzone!
Ad ogni modo riprendiamo il racconto da dove l'ho interrotto ieri.
La Rita Levi Montalcini era incazzata come un furetto. "Quel porco non me la doveva fare! -si riferiva al ritorno alla politica di Berlusconi-. Passi che, per avermi, mi ha illusa nel '53 - quando ero ancora un fiore e avevo un culo tanto sodo da poterci schiacciare le noci-. Passi che mi ha convinta a farlo a tre con Amanda Lear al tempo di "W le donne!",  ma adesso col suo ritorno vuole proprio mettercelo in quel posto e allora io dico BASTA!"
Noi cinque, le Kretine dell'Ave Maria, abbiamo cominciato ad applaudire con lo stesso entusiamo dei vecchietti, comparse fisse, di: I menù di Benedetta


tanto che Flavia Vento, memore del suo primo successo in TV, si è messa sotto il tavolo cantando l'inno di Italia ( ma sbagliando le parole e facendo sono nah, nah , ra na na na na nah!)
La Tina Cipollari, soffrendo un po' di gelosia nei confronti della Montalcini ha sbottato : "Io avevo pensato ad un piano per destabilizzare l'Italia : rapire Maria De Filippi!"
"E rendere finalmente la libertà a Maurizio Costanzo ci aiuterebbe in qualche maniera?" ha chiesto titubante La Hack.
"Io sono molto amica di Matteo Renzi - ha esclamato garrula la Afef-


potremmo proporlo a Berlusconi come suo Personal Shopper! Lo so a cosa state pensando : Cosa cazzo c'entra? Ma grazie alle idee innovatrici di Renzi potremmo far in modo che almeno il nano di Arcore non indossi mai più quei terrificanti doppio petto. In più potrebbe insegnargli a non abbinare il Nero col Blu!"
La Montalcini le si avvicinò e senza una parola le sferrò una devastante testata che la fece svenire.
"Non basta! Noi donne dobbiamo arrivare a fare ciò che gli uomini italiani non sono riusciti a fare in venti anni, mandare a casa Berlusconi. E c'è un solo modo per arrivare a lui, al suo cuore e destabilizzarlo!"
"Raccontargli che la sua mamma è stata scartata a Uomini e Donne ?" suggerì La Cipollari?
"Mandare al primo posto delle classifiche di vendita il suo ultimo CD con Apicella così da spingerlo ad una nuova carriera da Rockstar?" suggerì bamboleggiandosi Flavia Vento.
"O portarlo ogni giorno a Milanello in modo che si concentri solo sul calcio e non ci triti più i marroni con la politica?"esclamò decisa la Hack!

 "No! non basta! -esclamò fiera la Rita Levi-  Il mio diabolico piano ci darà la garanzia che non ci sarà mai più un suo ritorno alla politica! E questo grazie alla mia ultima scoperta!....Ah ah ah ( risata da pazza) Silvio hai le ore contate!"

-fine della seconda parte-
La vostra
Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...