giovedì 20 dicembre 2012

NOTIZIE FRESCHE PER FRESCONI....

Cari amici,
anche oggi vi servo tre notizione che hanno un comune denominatore. Quale? La soluzione alla fine!

Dopo l'ennesima notizia di disastri causati da persone che sciano su neve fresca , in fuori pista -dove è proibito- ho esclamato : TE LO MERITI! e non capisco perchè si debbano mandare dei volontari -a rischio della loro incolumità- a cercarli. Inoltre vorrei sapere chi paga -ogni volta- le ricerche!
A questo sentimento si ispirano le notizie di oggi.
Non cambieranno la vita a nessuno, ma hanno il pregio di farci sentire molto, molto meglio.
Prima notizia :
                                              Non è la quarta Charlie's Angels ma il campione argentino Gabriel Batistuta.

La brutta avventura di Batistuta: pensava fosse un autografo e invece aveva firmato un assegno! L'ex goleador di Fiorentina e Roma truffato per 50.000 euro. Ma è riuscito a bloccare la cambiale prima della riscossione (peccato!)



Seconda notizia:
Passiamo ora ad una notizia che riguarda una coppia che si merita.
"Balotelli è un irresponsabile, non gli importa nulla di sua figlia"


I più pettegoli avranno già capito che parliamo della coppia Balotelli e di Raffaella Fico ( lei è una ex "grande fratello" che ha scopato e cercato di scopare chiunque fosse famoso e che viene indicata su tutte le riviste come SOUBRETTE perchè "Ragazza facile e incapace" suona infinitamente peggio!)
La neo mamma di Pia ha chiamato il presunto padre : "Mario, io ho partorito". e la risposta è stata : "Ah, ok. A me non interessa". FIGURATEVI A NOI!
Un neo esempio di come essere un uomo e una donna, capaci di riprodursi, fa di loro una famiglia ( messaggio all'amorevole Benedetto XVI ) mentre due uomini, o una coppia sterile o due donne che si amano e vivono un progetto di vita comune non lo sono! AVANTGARDE!
La Fico ora vuole fare la prova del DNA ( sennò rischia di non tirare su un centesimo da tutta questa storia - a parte le esclusive che continua a vendere solo a CHI!) per tutelare la piccola e garantirsi un tenore di vita che come SOUBRETTE certamente non può ottenere.
SUGGERIMENTO : per offendere le persone senza esporsi con epiteti come Puttana, Mignotta, Grandissima Zoccola etc. da oggi usiamo sempre : SOUBRETTE! Vedrete , funziona.

Terza notizia:
Immagino che anche voi -come me- siate più sereni ora che Berlusconi ha trovato la sua dolce metà.  Intervistato da Barbara D'Urso, Berlusconi aveva affermato che Francesca Pascale «è bella fuori, ma ancor più bella dentro ed è una ragazza di principi morali solidissimi». In saldo forse!


Poco importa che la 27enne abbia la classe di un SOUBRETTE e , nel suo curriculum, possa vantare esclusivamente performance a Telecafone. Tutto questo non le ha impedito -anzi!- il suo ingresso in politica "sotto" il Cavaliere. Vedetevelo :

http://video.corriere.it/video-trash-fidanzata-berlusconi/54e0317e-49ca-11e2-8f39-57d26b118e07

Un bell'esempio di usato sicuro e di grande aspirazione e vocazione ( doppisensi!).
Come dicevamo all'inizio queste notizie hanno tutte in comune il fatto che ci fanno pensare : 
TI STA BENE!
Bacioni.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...