lunedì 3 dicembre 2012

D di La Repubblica intervista ancora la Zia Abby!

Care amiche,
mi rivolgo solo a voi perchè sono sicura che noi donne ci alimentiamo di invidia e quindi c'è più gusto a rivelarvi quanto segue. il settimanale Donna di La Repubblica mi ha intervistata per la seconda volta per la sua famosa rubrica D lo chiede a : Abigail T. Lupinsky.
Eccovi l'anteprima del numero che uscirà sabato.

ABIGAIL T. LUPINSKY ( 39 enne da sempre), scrittrice, blogger, socialite. Donna di classe, conosciuta in tutto il mondo per le sue serate benefiche, ma anche per i suoi eccessi e le risse con Paris Hilton e Naomi Campbell. Si dichiarala schiava del gossip. Divide la sua vita tra Tallin, London, Paris e Concorezzo. Il suo più grande successo sono stati i 6 matrimoni con facoltosi uomini tutti morti giovani. E' felicemente sposata e si dichiara favorevole alla moviola in campo! (mah!)

A 13 anni che cosa faceva ? Quello che faccio anche adesso, però non mento più sull'età...adesso non è più reato!
Da chi non si è mai sentita tradita nella vita? Dai miei pesciolini rossi ( io odio gli animali, se non sono lottatori di wrestling) ma siccome la tendenza è rendersi ridicoli parlando solo dei propri cani e gatti dico: i miei amati pesciolini rossi e me la cavo!( l'unica cosa che non ho capito e se li devo cambiare assieme all'acqua ogni 7 giorni!)
All'inferno la obbligano a dividere la stanza con Rutelli e Casini che fa? Mi dichiaro lesbica -ma di quelle cattive- e li pesto a sangue per ogni volta che hanno votato contro e bloccato la proposta di legge antidiscriminazioni.
Se ci fossero le elezioni oggi chi voterebbe? Onestamente non lo so! Sono tentata dai profondi valori del PDL e dalla simpatia e modernità di Rosy Bindi! Ah ah ah ah
Che cosa abolirebbe nel mondo? Gli abiti in Lino, non tengono la piega! Ah ah ah (scherzo!) Abolirei la povertà e le guerre. Sono così brutte! ( Eppoi è un po' la stessa cosa delle città denuclearizzate! Chi vorrebbe una centrale nucleare sotto casa o anche solamente un bar che tiene aperto fino a tardi la sera?)
Chi inviterebbe alla cena dei suoi sogni? Il mio amore. Ma siccome è gelosissimo non direi niente a mio marito.
Cosa deve avere un uomo per farla innamorare : Beh chiaramente un grande senso dell'umorismo; poi dei castelli, case, terreni e tanto tanto denaro liquido.
Oggi cos'è tabù? In Italia? Essere educati e rispettare i diritti di tutti.
Una cosa che non ha mai capito? Come fa la gente a non cambiare canale o a non tendere imboscate a Barbara d'Urso dopo averla vista far finta di interessarsi e partecipare alle sfighe raccontate nelle sue trasmissioni.
Il vero lusso è? Essere talmente ricchi da non doversi mai chiedere cosa costa una cosa. Ma è molto meglio che lei scriva : "Stare bene con se stessi!"
La vera differenza tra un bambino ed un adulto? Gli adulti sono quelli che vivono coi genitori, giocano con la WII, si toccano in bagno e seguono il fantacalcio.
Un posto dove non è mai stata e vorrebbe andare? Nella villa di Berlusconi ad Arcore! Mi piacerebbe essere la prima donna che resta vestita per tutta una cena e oltre!
Il suo più grosso fallimento? Aver negato una notte d'amore a Steve Jobs. Oggi l'Ipod si chiamerebbe Abby Pod!
Cos'ha imparato dall'amore? Che i sentimenti sono la cosa più importante dopo il rispetto e delle misure ragguardevoli!
Una cosa che voleva e che non ha? I pregiudizi, in Italia mi sento isolata a non averne!
Di cosa ha paura? Che i Maya si siano sbagliati sulla fine del mondo perchè avevo deciso di non fare regali a nessuno per questo Natale!

Non male!
La vostra
Zia Abby 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...