mercoledì 12 dicembre 2012

UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE!
C'è qualcuno che lo vuole ancora vedere?

              

Cari amici, 
Berlusconi -quello che qualcuno sapidamente ha soprannominato la Mummia ( La Momie)- ha 76 anni suonati. 


A questa età , normalmente, riuscire a cambiarsi il pannolone da soli e ricordarsi da che verso va applicata la crema adesiva per la protesi sono già dei successoni!
Il nostro, invece, vuole ancora scopare tutte le sue amichette, consenzienti eh, e se gli avanza tempo dare ancora due botte all'Italia intera. Che verve! Che accanimento!
Stavolta però la fase dell'innamoramento violento tra lui e gli italiani ( guardate come tutte le nazioni ce lo considerino! quanta malcelata invidia si riesce a leggere tra le righe!) sembra finita.
Sembra perchè questa situazione a me ricorda le cretine nei film dell'orrore che sentono dei rumori in cantina e scendono con la candela in mano. Gli si spegne la candela e continuano a scendere andando a tentoni. Sentono una mano che le prende al collo e la lama di un coltello piantata alla gola e ancora hanno il coraggio e la follia di chiedere : Chi sei? Cosa vuoi da me?
Berlusconi vuole tornare per "finirci" poichè ha paura che gli stacchiamo la spina!
Riusciamo per una volta a usare il cervello e a non credergli più perchè è un vecchio solo, mosso solamente dal più "umano" dei sentimenti : il Rancore!
Come tutti i cattivi dei film anche quest'uomo ha una paura; anzi tre! Invecchiare; non ciulare più e perdere tutto quello che è riuscito a raccattare dopo aver barattato la sua anima ( e ha accumulato, ah se ha accumulato!) 
A noi non resta che opporci non cacandolo più e così farlo uscire, definitivamente si spera, dalla nostra storia, dalle nostre vite. 
In questo modo subirà la più dura delle punizioni :  scomparire dimenticato!    
P.S. Da tifosa del Milan : "Berlu" grazie per quello che hai fatto in questi anni ma non potresti venderti il Club e toglierti anche da li? Tua figlia fa dei danni rammollendo tutti i giocatori scopabili! Per noi tifose/i del Milan sarebbe un grandissimo regalo perchè non avremmo più nessun, doloroso,  conflitto di interessi!  Grazie! 






   La vostra 
   Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...