sabato 29 dicembre 2012

NOTIZIEEEEEEEH! -belle fresche per voi!-

Cari amici,
anche oggi, reduci degli stravizi di Natale e in attesa di avere una altra botta al fegato con quelli dell'ultimo dell'anno, la vostra zietta pensa a sgrassarvi il sangue e a rinfrescarvi la mente con le notizie più LIGHT che si trovano sui quotidiani.
E' bello notare che non tutti gli imbecilli nascono e nidificano nel nostro bel paese.
Infatti leggete qui :

Inghilterra: vogliono intitolare l'aeroporto di Birmingham a Ozzy Osbourne
L'idea "folle" è di un impresario (probabilmente il pusher di Ozzie) invidioso che a Liverpool ci sia l'aeroporto intitolato a John Lennon. A parte il fatto che tutta l'arte dell'ex cantante dei Black Sabbath sta a quella di una sola canzone di John Lennon come un dito in un orecchio sta ad un orgasmo, la mia paura è che anche a Napoli qualche camorrista voglia intitolare Capodichino a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Oh mama!

                                              Non mi dite niente, oltre che brutto ha bevuto e c'ha un alito dimmerda!


Dramma d'amore nel mondo del Calcio : Il fidanzamento tra Pato e Barbara resisterà al trasferimento del giocatore dal Milan al Corinthians? Ma soprattutto cosa si è inventato Belusconi per liberarsi di un giocatore che rende poco da quando è prosciugato dalla figlia puttaniera che tanto gli somiglia?

                                   Perchè i giocatori di calcio, pur guadagnando milioni si vestono come Martufello?


Esce oggi anche una lista che da i brividi : Le STAR peggio vestite del 2012. Guardatevi il link qui sotto e vedrete che anche le più grandi attrici sanno conciarsi peggio di voi quando vi volete vestire FIGHE e SEXY e sembrate le festeggiate ad una cresima di tzigani!

http://www.iodonna.it/moda/news-tendenze/2012/star-peggio-vestite-2012-401176027811.shtml

La nostra SOUBRETTE Manuela Arcuri, ha avuto una crisi di nervi quando, letta la lista, non vi ha trovato il suo nome. Inutili i tentativi di spiegarle ( parlandole anche in ciociaro) che era una lista di Attrici e lei non aveva i titoli per esservi compresa!

                                                     Prima che lo...prendesse in bocca il sandalo era senza tacco!

E PER ULTIMA.... A Minneapolis, in Minnesota, un teatro offre poltrone speciali a chi usa TWITTER durante le kermesse teatrali.
Si tratta di un’idea che farà sicuramente discutere. Nella maggior parte delle sale del mondo infatti i telefoni vanno tenuti spenti durante gli spettacoli per evitare di tritare i marroni agli altri spettatori. La hanno risolto il problema riservando ai twittatori una zona isolata ( sì di fianco ai cessi!).

Al grido di :
Al peggio non c'è mai fine!
La vostra Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...