mercoledì 5 dicembre 2012


LIANA PEDERZANI fonda FORZA POLIDENT!
-Aderisce ( che battutona!) entusiasta anche Emilio Fede dopo il Flop del suo partito!-


Buongiorno cari a mice ed a mici,
ci sono delle giornate, dei ricordi e delle persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi per rimanervi per sempre; altre che diventano parte integrante del nostro vissuto poco alla volta ed altre ancora che, di botto, ti esplodono dentro ( come un rutto dopo la grappa di rose in un cinese) e rimangono scolpiti nel nostro cuore. E' il caso di Liana Pederzani, la postina del POLIDENT che è già al suo secondo spot ( questo ultimo da protagonista vezzosa!).Non ve lo ricordate? Ma cosa ci sto a fare io qui?

http://www.youtube.com/watch?v=DSaZle_Fmy0

"Sono Liana e ho la dentiera ( Salve Liana....-come dai gruppi di alcolisti anonimi!- A proposito saluto i tutti i gruppi del Friuli e del rovigoto; siete i migliori!) e uso Polident!
La gente quando mi vede mi riconosce e mi chiede anche perchè sanno ( ma chi? la gente?) che io il prodotto lo uso. ( Ed in effetti anche io se la vedessi per Bologna mentre sbava davanti alle vetrine delle pasticcerie la fermerei ed intavolerei ore ed ore di discussioni sul Polident free e non. Di cosa vuoi parlare con una postina quasi star della TV? Ad esempio le chiederei se il prodotto lo usa anche per sigillare la cabina doccia o se è valido per incollare plastica con plastica!)
Prima anche avendo la dentiera ben salda, senza crema adesiva, qualche pezzettino di cibo passava lo stesso. ( Ahi, ahi, ahi!)
                                           Liana che indossa un simpatico mocio vileda in tinta coi suoi begli occhi!

Adesso con Polident davanti ad una bella fetta di lamponi ( è la nuova unità di misura dei lamponi; la fetta) me ne mangio due! ( che Brighella, non è adorabile? ....)

Aveva proprio ragione quel vecchio drogato , pazzo e visonario ( non sto parlando di "Birba" Bersani ma di Andy Warhol) dicendo che nel futuro ( il nostro presente purtroppo) qualsiasi fesso avrebbe potuto avere 15 minuti di fama. Infatti leggete qua :
 
La postina fa lo spot per la pasta da dentiere

Scelta per lo spot di un prodotto che utilizza davvero. È diventata la star del quartiere Noce. E firma autografi."Cinquant’anni, sposata dal 1977 con l’autista Atc Salvatore Capillo e tre figli maschi di 34, 25 e 17 anni. La battuta è sempre pronta: «In viaggio di nozze una maga ci disse "farete tanta strada" e infatti io per 25 anni ho fatto la postina in bici (da due anni sono in ufficio per questa cefalea a grappolo che mi tormenta) e lui ha guidato l’autobus"


Con tutta questa attenzione mediatica Liana è più interessante di una semifinale di X Factor!
Politici non ve la fate scappare. Questa vi fa il pieno di voti, tutti gli utenti di Rete 4 sono pazzi di lei! 
GRILLO, dico a te :  prendila per le tue primarie.  La postina SPACCA! Ti passa il video e arriva diretta! Inoltre dopo vallete discinte, nani e saltimbanchi perchè non sfruttare la sapida conoscenza delle persone comuni? 
Non credo che in economia, una che ha mandato avanti una famiglia con tre figli, farebbe cazzate più grosse di quelle che ha fatto "Tremendino" Tremonti! ( a proposito dov'è finito? Non è che mi trama nell'ombra e mi fonda un partito dei Ricchi e Blesi!)
Un saluto 
dalla vostra 
Zia Abby





Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...