giovedì 13 dicembre 2012

UNA NOTTE AD ARCORE! 
Il piano diabolico delle Kretine dell'Ave Maria! -parte prima.-

Cari amici,
io e le mie amiche ultra Vip del gruppo le "kretine dell'Ave maria" : Flavia Vento, Tina Cipollari, Margherita Hack e Afef ci siamo stufate del fatto che nella politica italiana chi conta sono solo gli uomini ( anche un po' impotenti -nel caso degli anziani....non farò nomi- e dalla sessualità incerta come - farò i nomi : Rutelli, Giovanardi, Formigoni e "tremendino" Tremonti... Se si accaniscono tanto sui gay in tutte le maniere un perchè ci sarà....o no?)


Questo torna in campo e chiede: lo SPRED ? Cos'è? Quello spergiura che si stava meglio quando c'era lui al governo; Dell'Utri fa l'offeso,  Alfano fa finta di essere a capo del PDL ( ma so di certo che ogni mattina telefona in sede per sapere se è ancora aperto e se lui è ancora il segretario!) mentre Maroni si guarda sempre dietro le spalle per vedere se il vecchio trombone è ancora dietro di lui che bofonchia : ce l'ho duro, ce l'ho duro ( ma adesso si riferisce al cambio della sua carrozzella!)
Tutto questo , preteso, testosterone non ci ha portato a niente e allora la mente del gruppo, la Cipollari, ha suggerito di organizzarci affinchè noi donne potessimo riprenderci lustro e prestigio rimettendo al loro posto questi abituè della poltrona politica.

 La Margherita Hack ha suggerito di cominciare a piccoli passi e passare dai maschi ALFA attuali ad Alfonso Signorini e Solange ( tanto chiunque si può candidare no?).
Flavia Vento, che non è una cretina, ci ha fatto osservare che con questo inizio prima di avere un maschio equilibrato al governo sarebbero passati troppi anni!


Afef, che è un po' schiava della moda e ha a cuore il Made in Italy, si teneva ai margini del problema obiettando che forse mettere dei bei modelli - al posto di 'sti quattro vecchoni anche rifatti-  ci avrebbe fatto guadagnare in immagine con il consesso internazionale.
Ad un tratto nell'aria risuonò una frase :"Ma vai a cacare te e le tue idee modaiole !" Ci siamo voltate all'unisono verso la porta certe di sapere da chi provenisse quella voce.
Era Lei, la fondatrice emerita del nostro gruppo : Rita Levi Montalcini !


Infatti era lì nella sua tutina in latex da super eroina che indossa nelle occasioni importanti tipo quando riceve un Nobel o va alle serate a tema del Cocoricò.
Stagliata sull'uscio esclamò "Ci vuole ben altro per schiodare quei culi mosci dalle loro poltrone!" Si è avvicinata a tutte noi e ha sussurrato : "Ho un piano!"
-fine della prima parte-
a domani
La vostra
Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...