martedì 18 dicembre 2012

TRE NOTIZIE!
Cari amici,
oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione tre notizie che mi paiono molto interessanti.
Eccovele:


CHE DIFFERENZA!
Due comici italiani , nati entrambi dalla TV. Uno si chiama BENIGNI e ieri sera ha dato a tutti una lezione di cultura e di speranza. Uno si chiama GRILLO ed è animato solo dal livore. Mi chiedo di cosa abbiamo bisogno oggi in Italia. Credo che la risposta sia di sognare il bene e il meglio per tutti, come ha suggerito Benigni leggendo la costituzione italiana e non di odiare e incitare sempre e solo al disprezzo degli altri, da chi non è come noi, non la pensa come noi e non vota come noi ! 
E' ora di costruire uno spirito che aggreghi e non che divida.



UN GIRO DI VITE CONTRO LA PROSTITUZIONE 1!
Notiziona! Ieri ad Arcore non hanno aperto a Lele Mora e a una ragazza delle tante. Ora che è felicemente fidanzato il Berlusca creerà tanta disoccupazione giovanile!

                                               Una delle tante ragazze costrette a trovarsi un lavoro vero.


UN GIRO DI VITE CONTRO LA PROSTITUZIONE 2!
Finalmente si comincia a fare qualcosa per togliere le PROSTITUTE dalle strade! Ora le recuperano mettendole nelle ville private!
-Non c'entra niente ( ah ah ah ah!) ma questa è la nuova fidanzata di Berlusconi -27 anni-





BENEDETTO XVI odia i gay!
Ennesimo conflitto di interessi? In conclamato spirito natalizio il Papa Benedetto XVI ha cominciato a dire cose terribili sui GAY ( Mi chiedo perchè gli neghi una parola di speranza visto che i gay sono il vero male del mondo! no?) lui che sembra il curatore dell'immagine di Moira Orfei - guardate qui-

                                 Siate sinceri voi gay...non avete mai sognato -nella vostra stanzetta-di agghindarvi così?

Subito i Cardinali e gli altri prelati si sono fatti prendere dal troppo zelo e -sponsorizzati dalla Beretta- stanno spingendo per una enciclica che dichiari aperta la caccia agli Omosessuali , per rispedirli tra le braccia dell'amorevole creatore!


Lo so le notizie erano 4, ma volevo vedere se stavate attenti.
Vi curo eh!
L'amorevole 
Zia Abby!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...