venerdì 30 novembre 2012

LA POSTA DI X FACTOR! 
 ovvero la posta della pazza!


Cari tutti,
-fregate le a mice e gli a mici- stamane mi sono alzata completamente in stato confusionale, sentivo i suoni in lontananza, tutto mi sembrava ovattato e la mia stanza mi sembrava precipitata nel buio.
Ci ho messo mezz'ora a capire che avevo su i tappi e la mascherina per dormire.
Che ci volete fare sono stordita; quando vado a letto tardi, causa serate eccitantissime come quella di X Factor di ieri sera, poi ne pago le conseguenze.
Dopo la puntatona della settima scorsa aspettavo ancora il dramma dei due artisti ( vabbeh...cixi, daniele, davide....) in ballottaggio e i giudici che sono li a risolvere i loro problemi personali di Ego sulla pelle di questi poveracci. Invece lo psicodramma non c'è stato ed eXtra Factor con i due presentatori Medju e Gorje ( sono due miracolati imposti chissà da chi) è stato noioso e inconcludente come sempre.
Max Novaresi sei vecchio! Anagraficamente e non . Fai rimpiangere la verve di Pippo Baudo e la simpatia di Amadeus! Dimmi se ti posso ispirare in qualche modo affinchè abbracci una religione (o una dipendenza ) che ti porti ad abbandonare l'Italia e a liberare un posto in video!
 
Ieri sera c'è stata la giusta eliminazione di Bicolore "senza charme" Daniele (quello che aveva un problema con suo padre e che ora ha risolto grazie al fatto che lui è arrivato in TV ....chissà cosa non andava giù al padre di cotanto artista....quale sarà questo segreto che un padre non vorrebbe sapere dal figlio maschio! ah ah ah sono una serpe!)



Finalmente, abbiamo sentito gli inediti ( beh quello di Cixi era un usato e riciclato sicuro!) delle nuove promesse di questa edizione. Io come promesse vorrei quelle di Daniele e Cixi e Ics: mi basterebbe che promettessero che non canteranno mai più (e che nessuno li incoraggiasse!)
Ma veniamo alle letterine che mi mandate e quindi alla mia rubrica preferita : LA POSTA DI X FACTOR!

Mi scrive "Orsetto goloso" di Vigarano Mainarda ( d' impulso ho pensato che il primo fosse il paese e il secondo un aggettivo!) tipo Torino l'operosa! Milano la generosa, Roma capoccia! ...Boh
Ciao Zia, sono un ragazzo gay in sovrappeso , per questo mi definiscono "orsetto" ( e goloso perchè elargisci sesso orale con la stessa generosità con cui Sgarbi offende il prossimo?)
Con un gruppo di altri orsetti gay abbiamo formato un gruppo di ascolto "rosa" e tutti i giovedì guardiamo X Factor. Io sono un ragazzo sensibile; mi definirei uno stilista dell'anima, e ancora oggi soffro per l'eliminazione di Antonio Marino ( della prima edizione). Era così bello, maschio e peloso, credo sapesse anche cantare ( non ricordo!). Me lo sogno tutte le notti e quasi sempre lui è nudo e io gli corro dietro. Cosa vorrà dire? Cosa debbo fare?


Caro Orsetto goloso, cosa posso dire? Non è facile. Non so se i tuoi ti hanno picchiato molto ( avrebbero dovuto secondo me) o se ti hanno impedito di giocare col Dolce forno di tua sorella ma siccome voglio essere generosa e buona con te ( in definitiva, come direbbe Cassano o uno qualsiasi dei nostri politici,  sei frocio e pure grasso!) ti darò un consiglio: Vai in palestra, allenati alla corsa e vedrai che riusciraia raggiungerlo. A convincerlo secondo me ci vuole poco ah ah ah ah!

Mi scrive una mia fan romana "Barbie" Pallagrosi : Cara Zia anche io sono una fan accanita di X Factor. Quest'anno c'erano fior fiori di nuovi artisti. Ho fatto il tifo per Yendry, Nice, Romina, Akmè e il grandissimo Nicola Aliotta. Per esserti sincera in camera ho anche il poster di Michele Grandinetti ( ingiustamente eliminato come l'enorme talento soul di Alessandro Mahmoud!) Che ne pensi?
Amore mio, visto l'esito del tuo tifo non è che puoi pensarmi intensamente tutto il PDL e in particolare la Santanchè? Grazie a nome degli italiani, La zia

Mi scrive un giudice di XFactor che vuole rimanere anonimo : Cara Zia, da quando mi hanno eliminato Nice ( chi quella che ammazzava i maiali a testate?) la vita non ha più senso per me. Sparo cazzate , offendo Arisa e anzicchè giudicare gli altri ragazzi in gara -correttamente- trito a tutti i marroni confrontando le loro esibizioni con quelle indimenticabili di Nice ( quella che ammazzava la noia spaccando legna a mani nude!) Cosa posso fare? 
Caro giudice anonimo, innanzitutto hai cacato il cazzo a tutti; secondo stai distruggendo la tua immagine di persona intelligente. Non è che c'è un nuovo caso Morgan- Jessica? Ti prego....se così fosse ricordami di inviarti una nuova bambola gonfiabile giapponese talmente tanto verosimile che finge anche di avere il mal di testa! Nel cambio ci straguadagni!

Un bacione dalla vostra
Zia Abby
 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...