venerdì 24 maggio 2013

QUANT'E' DURA STARE A GALLA!
I DROGATI DI SUCCESSO.


Per la serie gli ex grandi artisti che oramai raspano il fondo del barile :
Grande concerto in piazza del Plebiscito a Napoli per Springsteen. Lui si presenta come "uomo del Sud" (sì del SUD DAKOTA!) parte con O' Sole Mio, per poi scatenarsi. Fino a chiamare un bimbo ( oramai lo fanno tutti da papa Francesco a Brunetta che però viene sempre scambiato per un pedofilo!) su un palco e alla fine canta "Rosalita" per una Rosy del pubblico ( ma cos'è una puntata extra di : C'e posta per te!). Ma un po' di dignità e di misura no eh?



Una a cui non piace mescolare pubblico e privato :
La schiva nuotatrice ( quando si ricorda tra sfilate, set cinematografici e sessioni intensive di sesso con chiunque nuoti a livelli agonistici) Federica Pellegrini annuncia - con una dichiarazione non richiesta via video- la prevista dismissione di Magnini ( l'ennesimo suo partner di vasca e di letto). Amareggiata ,visto che si tratta di "cose private", disserta su come, su che superfice, con che abbigliamento e quante volte copulavano dichiarando : "Non è un periodo dei migliori ma sono tranquilla". Chiaramente con grandissima sensibilità e acume si riferisce all'Italia ( credici!)

                                   Vedete una timida Pellegrini che indica quante ne ha fatte quella mattina.

I comizi di Grillo oramai sono disertati e così può riconoscere -nella unica sfigata che lo stava ad ascoltare- la fidanzatina di anni fa :  
Grillo al comizio ritrova una fidanzata di tanti anni fa  in prima fila davanti al palco a Sestri Levante. "Saranno passati 30 anni". "Si sono io, siamo stati fidanzati, ma ho fatto tanti altri sbagli nella vita, compreso quello di venire qui stasera!" Ha confermato la ragazza che poi si è data alla macchia dichiarando di votare Monti.

                                  Beh... Grillo sbaglia in politica ma nella vita privata forse no!


Ezio Greggio, un tapiro per il conduttore: lo stipendio pagato all’estero.
Mediaset in quattro anni ha sborsato 23 milioni di euro per avere il grandissimo artista, volto di Striscia la notizia, tutti andati in Irlanda e a Montecarlo. Quasi 15 milioni sono stati versati a lui, residente nel Principato. Altri 8 milioni sono finiti a una società con sede a Dublino.
Non è fantastico? Un comico che non fa ridere, un attore di cinema che non fa incassi, un artista nato, cresciuto e pasciuto in MEDIASET ricco per non si sa quale merito. Un vero miracolo italiano ( tranne per gli incassi che vanno all'estero!) 



E voi cari NIP che non siete altro come passerete il vostro meraviglioso weekend di fine maggio? Isolati dalle pioggie e dal gelo? Questo clima non mi convince. Per me c'è qualcosa sotto....Forse la fine del mondo. Se Berlusconi o qualcuno del PDL questa settima dirà o farà qualcosa di sensato ne avremo la prova!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...