giovedì 2 maggio 2013

LA POSTA MUSICALE DELLA ZIA!


Buongiorno cari amici ed amiche,
riprendiamo le ostilità dopo la nostra bella festa del primo maggio: Festa del lavoro! che con la situazione di disoccupazione che c'è oggi in Italia sarebbe un po' come festeggiare la gnocca in casa di Tiziano Ferro!
A questo proposito volevo anche io dire la mia sul giocatore di Basket NBA Jason Collins,che , primo giocatore di pallacanestro in attività, ha dichiarato di essere gay.


A parte che molti lo sospettavano, perchè negli spogliatoi era l'unico con il sospensorio stirato, farlo a 34 anni e a fine carriera-quando non sa se gli rinnoveranno il contratto- mi sembra un po' la manovra che ha fatto Emanuele Filiberto quando -capito di non poter più essere eletto Re d'Italia- ha cercato l'effetto simpatia e si è dato anima (?) e corpo alla TV.

Ma tant'è, voi continuate a vivere ed ad infierire sulla mia vita continuando a inondarmi con le vostre sciape letterine ed emails, quindi è giusto che io vi risponda!
Mi è giunta oggi, dalla perfida Albione, una simpatica letterina tutta rosa. Mi scrive Reginald Kenneth Dwight : "Cara Zia sono un giovane cantautore pieno di sogni. Insieme al mio amico Bernie Taupin passiamo giornate intere a scrivere canzoni. Il mio sogno è quello di diventare una star della musica internazionale. Cosa mi suggerisci?"
Risposta : Caro Reginald, ma come cazzo funzionano le poste da voi in Inghilterra?



                                                Da che parte si è infilata la marmotta viva?

Mi scrive: "Piccolo grande amore!" da Roma. "Cara Zia, per Natale mi ho comperato il CD nataliazzio di Claudio Baglioni ( la passione mia oltre la Lazzio e Asia Argento....OH MAMA), non avendo lo aperto lo posso riciclare come regalo per il prossimo natale?" Risposta : Certo ma dallo solo ad una persona che odii veramente tanto!


Mi scrive "Regina di Cuori "fan dei Litfiba : "Cara Zia, a giorni dovrò recarmi con la mia carissima amica "Certe notti" fan di Ligabue al matrimonio di nostri amici in Puglia. Ci aspetta un rinfresco a tavola di almeno 13 ore ( lo fanno corto perchè hanno appena avuto un lutto in famiglia) e io dovrò prima affrontare il viaggio insieme in macchina e poi l'avrò di fianco anche per tutto il banchetto. Sono terrorizzata e sai perchè? ( no tesoro! non sono mica Speranza la maga della Brianza ) : Perchè la mia amica ha un alito talmente pestilenziale che, a volte, scorreggio quando sono in macchina con lei per rinfrescare l'aria! Cosa posso fare? Ho provato anche a darle delle manciate di mentine ma l'effetto è di breve durata e io sono preoccupata! In macchina alzo il volume della radio e scorreggio ma al matrimonio sono sicura che mi sgamano!"
Lasciatemi dire una cosa : Oh mama!!!!! Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi delle lettrici fan dei Litfiba e di Ligabue.
Alla prima fan dei MODA' che mi scrive chiudo la rubrica della posta. Capitooooh?  
Per oggi è tutto.
Spero di esservi stata di aiuto come sempre.
Ah... la risposta per Regina di cuori! Tesoro dì ad "Alitosi" che hai incontrato il suo medico curante che ti ha confidato piangendo che teme per la sua vita poichè ha scoperto che soffre di apnee notturne. Le compri una bella maschera anti russamento e la costringi a portarla giorno e notte. Male non le fa.
Un bacione dalla vostra
amorevole
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...