venerdì 10 maggio 2013

NOTIZIE FRESCHEEEEEE!
 
Buon venerdì a tutti,
anche questa settimana di primavera sta per finire. Speriamo che finisca anche questo brutto tempo che mi rende uggiosa come una puntata del nuovo show della Clerici! Oggi la zia ha scelto per voi notizie vere lette su Repubblica e La stampa. Godetevele!

Dichiarazioni di Michelle Rodriguez protagonista di "Fast & Furious 6", in uscita nelle nostre sale dal 23 maggio. Cacciata da sei scuole, denunciata per pestaggio, in cella per guida in stato di ebbrezza. "Sono una combattente, non un'attrice che punta all'Oscar, sono fiera di essere diventata un'icona guerriera per le ragazzine di tutto il mondo". E poi si parla du BULLISMO e di vittime di questi stronzi!


Due domande : Ma chi sei? Ma stai tranquillina....Hai fatto solo film di m.....da!
Seconda domanda: Comportarsi cone una psicopatica asociale violenta e superstronza -come il peggiore degli uomini- è un motivo per diventare un simbolo per le ragazze di oggi? Non mi pare!

Berlusconi condannato in secondo grado. Confermato che sulle oltre 60 società del Group B transitarono fondi neri  per quasi mille miliardi di lire. In vent'anni evasi centinaia di milioni.
Ma lui , affranto, dichiara: "I giudici mi vogliono far fuori!" Se per questo anche moltissimi italiani cui hai sfrantecato i maroni. Qua muoiono tutti e lui ....ha sempre un lifting nuovo e pelle non più sua da sfoggiare!

















Beppe Grillo si sta trasformando in un perfetto uomo politico italiano. Sui soldi della Diaria dei parlamentari 5 stelle prima striglia i suoi parlamentari, parla di Black List ( notate come tutti i giornalisti tendano a pubblicare direttamente in inglese parole altrimenti intraducibili come BLACK LIST!), poi ritratta e vanno tutti a fasse 'na pizza ai Parioli gridando : "A li mejo posti! ah ah ah ah"











 Jodi Arias, 32 enne americana che ha ucciso il fidanzato con 20 coltellate, un colpo di pistola al volto, e gli ha tagliato la gola da un orecchio all’altro; durante il processo ha chiesto “la pena di morte come espiazione”


No tesoro la pena di morte te la devono dare ad honorem perchè sei una mezza sega incompetente! L'hai devastato quel povero uomo, ti sei accanita peggio del PD con Bersani! Non si fa!

Buon week end
dalla vostra
Zia Abby








Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...