mercoledì 8 maggio 2013

NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE....


Buongiorno cari amici,
la Zia si sta crogiolando al sole di questa meravigliosa primavera...BAZINGA....non è vero è un po' come dire che ci stiamo divertendo a guardare i progressi di questo Governo Letta. Sembra una lezione di Tango: due passi laterali, uno avanti, uno a sinistra e 4 indietro verso il baratro!


Ma immagino che sarete qui a leggere questa pagina vogliosi di nuove notizie, particolari piccanti, indiscrezioni...un po' come gli spettatori di Studio Aperto, un po' pornografi e un po' coprofaghi!

Beh la notizia numero uno non può che essere il ritorno del PUNK grazie al  "Met Ball" al Metropolitan Museum Costume Institute di New York; organizzata da Anna Wintour, direttore di Vogue America,  per festeggiare l'apertura della mostra "Punk: from chaos to couture"


Qui vedete Madonna con una smorfia -purtroppo fissa- dovuta al fatto che le hanno tirato un po' troppo dietro le orecchie per tenerle su il mento! Pazienza

Come avrete letto negli USA oggi nessuna sparatoria tra fratellini di 6 anni, in compenso sono state liberate 3 donne rapite da dei fuori di testa ben 10 anni fa. Nessuno si era mai accorto di niente. Invece La Pellegrini e Magnini si lasciano perchè lui si è visto di sfuggita con una sua ex e mezza stampa era presente e sono stati sgamati. Assetati di attenzioni mediatiche, per esistere certe persone devono apparire! Un "Ci avete sfrantecato i coglioni!" può bastare a rendere l'idea?

                          Pellegrini non basta mettere la tua fornacella -sempre in calore- sotto una coperta, fattela murare!


Duro attacco dell'ex segretario Cgil Cofferati ( un grandissimo sindaco di Bologna di cui nessuno però ha nostalgia!) :"Questo Pd va verso il suicidio".Cofferati ma dormi sempre? Questi hanno già deciso di staccare il gas. Sembra infatti che alla direzione del partito democratico ( strano che il PD si proclami democratico quando non rispettano il 40% di persone che ha votato per Renzi ) stia per arrivare un candidato forte , simpatico di grande empatia : la Finocchiaro! Sappiate che quando Hitler -da bambino - non voleva dormire la mamma gli diceva : Adolf dormi sennò chiamo la Finocchiaro!( è storicamente provato!)


Politici e gente comune ai funerali di Andreotti. Tutto sembrava andare per il meglio fino al momento in cui  il pavimento sotto la bara si è aperto, un raggio rosso l'ha avvolta e Satana in persona ha presentato il Ticket per riprendersi il suo : Signore e padrone! ( l'ha detto lui, io ero tra la gente normale che, non fidandosi,  era la per controllare che fosse effettivamente morto!)


Per oggi è tutto!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...