giovedì 16 maggio 2013

NOTIZIE DI CUI SI POTEVA BENISSIMO FARE A MENO!

Buongiorno amici,
sembra solo a me o ultimamente, gli ultimi 20 anni circa, tutto sta andando lentamente, ma inesorabilmente, in merda? Ritengo che gran parte della colpa si possa attribuire ai giornalisti italiani che sono, se possibile, peggio ancora dei nostri politici ( ed è grazie a loro che si sono potute creare le fazioni, gli antagonismi con giornalisti professionisti ampiamente e chiaramente schierati a favore di uno...che in molto casi è il propietario degli stessi mezzi di informazione vedi Panorama, Il Giornale etc...)
Ogni mattina , masochisticamente, appena sveglia accendo su di un TG e ascolto valangate di notizie deprimenti, ma tanto deprimenti che confronto l'idea di vedere ancora Bruno Vespa, la Clerici il gioco dei pacchi e Beautiful quasi mi ridà il sorriso e nuova fiducia nella vita! ( Sto a scherzà!
Per questo oggi pubblico senza commenti (sarebbe come sparare sulla croce rossa o su Brunetta ( beh questo è meno facile... sguiscia via facilmente -tanto è viscido- eppoi è di dimensioni effettivamente molto ridotte) solo notizie vere ma talmente inutili per le quali -credo- tutti si possa condividere un pacatissimo: NON ME NE PUO' FREGARE DE MENO! o un più sanguigno : Ma chi cazzo se ne frega!




RADIO DEEJAY. Un libro per Guglielmo Scilla la webstar ospite di Linus.
Daniel è un ragazzo di sedici anni. Nel suo paese ogni estate si tiene un evento speciale, la Festa delle Fiamme. Nove ragazzi prescelti, che indossano ciascuno un costume diverso, si sfidano nel superare prove e ostacoli di ogni genere. Uno solo è il vincitore, acclamato e osannato da tutti.





 

 
  
HONG KONG / LE IMMAGINI Si sgnofia il papero gigante. Le proteste dei turisti


Si è sgonfiato il papero gigante di Hong Kong. Alto quasi 17 metri, opera dell'artista olandese Florentijn Hofman, dominava lo scenario di Victoria Harbour dall'inizio del mese. E avrebbe dovuto farlo fino al 9 giugno. Molti crocieristi e turisti della vicina madrepatria cinese -accorsi apposta nella piccola-grande metropoli asiatica- ci sono rimasti male




La modella Kylie & co: le star convertite
Era uno degli "Angeli" di Victoria's Secret. Ma poi Kylie Bisutti ha scoperto la fede religiosa. Oggi rinnega il suo (recentissimo) passato: "Venivamo trattate come sex workers, dovevamo solo vendere sesso".
Ma il suo caso non è isolato. Anche qui in Italia ci sono stati esempi simili: da Claudia Koll alla conduttrice tv (nonché ex moglie di Adriano Galliani) Daniela Rosati. E in un tempo più lontano la showgirl Lola Falana



 





Il gioco ''Angry Birds'' diventa un film: nel 2016 al cinema


  Il popolarissimo videogame nel 2016 sbarcherà nei cinema: il progetto è una joint venture tra la casa produttrice Rovio e Sony Pictures Animation, che ha già firmato film d'animazione come "I Puffi" e "Hotel Transylvania"


 
Pupo e il social game: il premio? Un gelato al cioccolato.
Pupo lancia il primo social game sui suoi canali Twitter e Facebook. 
Il cantante ha aperto, da qualche settimana, una stravagante sfida 
tra i suoi fan che vedrà i fortunati vincitori aggiudicarsi uno speciale 
gelato al cioccolato, da gustare in compagnia dell’artista. 











Il tennista Janowicz, come Hulk, vince e si strappa la maglia. Un giocatore che si strappa la maglietta come il famoso personaggio “verde” dei fumetti, Hulk. È accaduto agli Internazionali Bnl d’Italia, con il polacco Jerzy Janowicz che nell’esultanza per aver battuto il francese Tsonga.

  
Io, come potrebbe suggerirmi la mia cara amica Barbi P., sarei per un : MEJ COJONI!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...