giovedì 9 maggio 2013

GIOVEDI' : THE VOICE ( Un tempo c'erano gli gnocchi....uhmmmm..ci abbiamo perso!)


Cari amici lettori, lettrici ed indecisi ma che non si possono amare nè sposare nè esistere nella testa di Giovanardi e della Biancofiore;
vi devo dare una notizia "feriale!" come direbbe la mia amica Rita!
Putroppo la Lella ,questa sera, mi esce con delle amiche (me lo sento già andranno a vedere qualche laido balletto di grasse DARK QUEEN in giro) e il mio gruppo di ascolto per The Voice si è ridotto al nucleo ( io e una bottiglia di Grasparossa ghiacciato, oltre ad una pizza fatta da me....si intende!).
Il mio Palo Alto è lontano e dovrò affrontare da sola la visione del tristissimo Fabio Troiano alla conduzione della gioiosa macchina da musica che è The Voice of Italy.
Inutile come una ragade, simpatico come un vicino inopportuno e dall'alito pesante, capace di una impeccabile pronuncia inglese ( sto scherzando eh!), incapace di fare un rutto da solo se non gli battono sulle spalle! Beh come curriculum non è male, ma forse mi sono scordata ancora qualcosa.

                                                                                 Strozzalo Pelù, facci felici!

Questa sera dopo le eliminazioni dlle due puntate LIVE c'è un nuovo meccanismo di cui poco si sa se non che i concorrenti dovranno avere un alibi per passare il turno. A questo punto è chiaro che volete sapere che ne penso della trasmissione. Beh che sia lenta e inesorabile come un ragionamento di Borghezio è oramai conclamato. La grande forza di questa trasmissione che è molto più popolare (anche negli ascolti) di X Factor sta nella sapida scelta dei Coach, soprattutto la Carrà che è nazional popolare come una buona polpetta o una lasagna fatta in casa. Da sola tiene su la baracca.

Insopportabili sono i cascami dovuti al format come i simpatici ragazzini che, di fianco al palco, si agitano ad ogni esibizione; il volemose bene dei giudici che anche di fronte alla Cristina Balestriere (una vocalist di terza fila, che però occupa tutta da sola e finge abilità canore che non posside) che ha steccato "Call me" a più riprese, ragliano all'unisono che sono tutte esibizioni eccezionali!
Inammissibile ( se non prendessi in considerazione che l'ha votata tutta la famiglia....intesa come cosa nostra!) che il pubblico abbia scelto lei. Avete le orecchie foderate di Ghisa?


Inamissibile anche il passaggio di Emanule Lucas ( finto come un sorriso della Santanchè), di Giuseppe Scianna il monocorde e mononota cantante dalla voce abrasa, e della stucchevole E' laida Dani. Io i miei 4 finalisti li ho già in mente, ma temo che -come in questa puntata- le disgraziate scelte musicali dei coach potranno portare alla eliminazione di quei pochi bravi!
P.S. Ultima malizia : ma ho capito male o hanno votato in pochissimi? Ho intravvisto un 40.000...meno dei voti dei Grillini per Rodotà? Come mai non danno mai questi numeri?  
La vostra
Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...