lunedì 20 maggio 2013

GRILLO DACCI OGGI LA NOSTRA CAZZATA -GRATIS- QUOTIDIANA!


Auguravi buon giorno,
di lunedì, mentre il cielo è una tavolozza che va dal grigio cenere al piombo, mi sembrerebbe proprio prendervi per il culo. Un po' come fa il nostro governo, Brunetta, Letta e il nuovo idolo delle masse : l'emerito* Beppe Grillo.
Questi è un generoso, si sa, e quando può non si risparmia. Neanche di domenica . Ed è capace di sparare i suoi giudizi come i contadini sparano quintalate di concime (merda mi pareva un po' greve) sui campi. Ne sa sempre una più del diavolo ed è sempre un po' più avanti degli altri.
Ieri ha sentenziato anche su ministro Josefa Idem citando Gaber ( a proposito lo posso dire che a me Gaber e soprattutto la di lui moglie mi hanno sempre fatto abbastanza cacare? E' lesa maestà?) :

"Ma cos’è la destra cos’è la sinistra…
Gridare Forza Italia alle partite di pallone
ha un gusto un po’ di destra
ma portare una canoista al governo, un po’ tedesca,
è da scemi più che di sinistra.
Ma cos’è la destra cos’è la sinistra…"    
fa ridere vero? No decisamente no!


Ma abbiamo detto che l'ex comico è generoso no? Allora già che c'era ne ha una anche per quel biricchino di Papa Francesco : "Anche il Papa ultimamente / è diventato qualunquista e un po' populista / dice di pensare agli ultimi e non alle banche / che siano di destra o di sinistra". fa ridere vero? No decisamente no!

Non voglio dare giudizi ed esprimere quello che penso di Grillo e delle sua strategie; l'ho detto sopra è sempre un passo davanti agli altri. Spero solo che ci sia un burrone.
Si vede che gli italiani hanno bisogno di persone così, ammalianti, piene di fascino e di carisma. Prima il Duce, poi il Berlusca ed adesso l'ex comico. Montanelli, a proposito di Berlusconi, disse che era quello che l'Italia si meritava. Può essere. Ma i sequel, quelli proprio brutti e scontati....no! Vi prego!
La vostra
Zia Abby


* emerito pezzo di merda che ha fatto sì che ora abbiamo un governo PD-PDL che tutti possono condannare!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...