lunedì 27 maggio 2013

NOTIZIE RIDICOLE DI PERSONAGGI SENZA IL SENSO DEL RIDICOLO!

Festival del cinema di Cannes: il gestaccio di Asia Argento sul red carpet. 

Dopo il fattaccio Asia si è subito scusata.  La bellissima e bravissima ( uno dei due aggettivi è chiaramente falso.....non è vero ah ah ah entrambi) protagonista di tante pellicole di successo come ad esempio.......vabbeh intanto ci penso....non parlando bene il francese ( come anche l'italiano) aveva capito che l'avessero scambiata per una vera attrice! Permalosa.......!

                                                                                                  

ADDIO AL CALCIO DI DAVID BECKHAM.

La carriera del famoso giocatore si è chiusa senza giocare poichè l'allenatore l'ha schierato, ma solamente in panchina. I suoi compagni di squadra, all'annuncio, sono impazziti di gioia. Un po' perchè lui e sua moglie stavano sulle palle e tutti, un po' perchè David -ultimamente fisso in panchina- ne occupava sempre tre quarti stando sdraiato , in pose ridicole e spesso in mutande.









GRANDISSIMI OSPITI AD AMICI. 
Ieri Sera alla puntata di Amici sono intervenuti grandissimi esponenti del mondo dello spettacolo; attori bravissimi. Inoltre sono intervenuti anche Raul Bova e Panariello. Raoul Bova sembrava entusiasta della serata, peccato abbia cercato la presentatrice Milly Carlucci convinto di essere a Ballando sotto le stelle.
Giorgio Panariello, invece,  ha fatto un monologo parlando ai ragazzi di tecnologia e amore. 


Ha strappato applausi e tante risate e probabilmente la produzione del programma poteva risparmiarsi la saturazione del teatro col gas esilarante se solo avesse avuto un po' più di fiducia ( nel cattivo gusto del pubblico!).

TUTTO E' BENE QUELLO CHE FINISCE BENE.
A notte fonda, un ragazzo senegalese (ma l'etnia non c'entra proprio niente) ha preso di nascosto l'auto dello zio. Percorsi poche centinaia di metri ha fatto un primo incidente urtando un'auto con una coppia a bordo. Il ragazzo, forse impauritosi, ha ingranato la marcia ed è partito a forte velocità perdendo il controllo dell'auto e finendo la sua corsa contro un palo della luce. Sul posto sono arrivate due pattuglie della polizia stradale ed il 118, ma per il giovane non c'è stato più nulla da fare. 


Purtroppo, non esitendo più la Rupe Tarpea (latino: Saxum Tarpeium), mi pare giusto che ci possano essere altre soluzioni come questa per la follia e la cretinaggine di tante, troppe, persone. Un saluto.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...