martedì 21 maggio 2013

PERCHE' LE DIFFERENZE CI FANNO TANTA PAURA?

QUESTO UOMO SI E' UCCISO CON UN COLPO DI  PISTOLA IN BOCCA DENTRO NOTRE DAME A PARIGI. Per riaffermare il suo no contro una legge che permette a più persone di avere gli stessi diritti. Il diritto a sposarsi e di adottare. Si è sentito in diritto di togliersi la vita per manifestare disprezzo! Per incitare all'odio.  


"Ci vorrà certamente un gesto nuovo, spettacolare e simbolico per scuotere la sonnolenza, scrollare le coscienze anestetizzate e risvegliare la memoria delle nostre origini - aveva scritto sul suo blog - I manifestanti del 26 maggio hanno ragione di gridare la loro collera. Una legge infame che, una volta votata può sempre essere abrogata. Ma non basterà organizzare delle gentili manifestazioni di strada per impedire le nozze gay. Bisognerà invece procedere a una vera riforma intellettuale morale".


"Picchiati perché gay: ecco come ci hanno ridotto"

Stavano rientrando a casa dopo una cena di compleanno. Erano due uomini, il 42enne Christopher Bryant e il compagno, Damon Truluck, di 38 anni. I due uomini sono stati infatti brutalmente aggrediti da almeno 6 persone. Prima verbalmente. Poi sono arrivati i colpi al volto e in ogni altra parte del volto.
Dopo l'aggressione, le cure in ospedale. Ma i due uomini, attivi nella comunità Glbt londinese, non volevano che la loro terribile avventura fosse solo "un'altra" di una lunga serie."Picchiati perché gay: ecco come ci hanno ridotto"
E allora Christopher ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una sua foto, scattata subito dopo il pestaggio, dove sono evidenti le terribili ferite provocatigli dalle percosse subite.

Questi uomini sono stati pestati a sangue perchè evidentemente l'omosessualità è da punire. E CASINI e altri politici merdosi, in Italia, sono arrivati ad inventarsi l'impossibile pur di evitare anche una semplice legge, suggerire delle giuste punizioni per si arroga il diritto di essere OMOFOBO. 

IN NOME DI CHE DIO POTETE FARE QUESTO? GIUDICARE E CONDANNARE , PICCHIARE E NEGARE LA VITA ? PERCHE' PROPAGANDATE L'ODIO E NON L'AMORE?

La vostra
Zia Abby
 


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/rassegna/picchiati-gay.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/rassegna/picchiati-gay.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...