mercoledì 21 novembre 2012

IL BEL MONDO DI UN TEMPO E I VIP ODIERNI!
-la differenza che passa tra il suono di un oboe e una scorregia!-

Care a mice ed a mici,
sapete che io sono una grande frequentatrice del "Bel mondo" ( come si diceva un tempo, prima delle feste al Billionaire, dell' introduzione dell'acronimo V.I.P., dei Bunga Bunga e delle "feste eleganti" sempre che stare nude e a cosce spalancate possa essere in qualche modo elegante!)
Si sa che le mode passano! Passa la chirurgia estetica tipo Nina Moric : 2,4 atmosfere davanti e 2,6 dietro!
Cambiano le conduttrici degli show televisivi e da quelle che urlavano; sfrontatamente sfoggiavano abiti D&G; invitano tutti "gli artisti" della scuderia Lele Mora


si passa a quelle oramai vecchie, con le poppe sfrontatamente rifatte, tatuaggi come se piovesse e conduzioni approssimative a Sky! Ops....ma sto sempre parlando della Simona "Trans" Ventura!

Passerà anche la orrenda moda dei calciatori di tatuarsi qualsiasi cosa sul corpo e di farsi tagliare i capelli a spazzolone vileda. Passerà la moda della pashmine d'estate e i colletti delle polo esibiti in piedi come una modesta erezione o un paia di corna. 
Ma il bel mondo e la classe sono una altra cosa. Un filo di perle , un tubino nero, una acconciatura a "crocchia" sono sempre il sogno di tutte le ragazze dai 25 ai 45 -e di ogni gay- che conoscono a memoria Colazione da Tiffany! ( I gay però sognano un altro tipo di "bocchino"....meno lungo...cosa avete capito?)


Siamo di fronte ai dei tempi dove una SOUBRETTE viene considerata di più di una puttana che lavora in strada -anche se hanno fatto una gavetta identica- per questo poi -magari- la peripatetica non arriverà mai alla conduzione di Colorado!
I nostri sono tempi dove ricattare i VIP è un lavoro, farsi assegnare un fisso mensile per non testimoniare è legale e farsi mettere incinta a 53 anni; sfoggiando il corpo di un bodygard di Berlusconi e la femminilità di un Rottweiler, è una maniera per continuare a lavorare in TV come opinionista oltre che ex vincitrice dell'Isola dei famosi.
Viviamo dei tempi dove sembra che l'ignoranza sia universale e domini il più disonesto, il più scaltro. Dove chi corrompe è cercato da chi si vuole far corrompere, dove rispettare le regole è vista come una "stranezza" ed essere onesti -e pensare al bene comune- una debolezza.

Per questo il "Bel mondo" oggi sembra una foto in bianco e nero, elegante, nitida, raffinata ma lontanissima.


Basta guardare le foto pubblicate ieri sul Corriere della sera per vedere gli 11 figuri e figuranti che si propongono per essere eletti alle primarie del PDL ( se esisterà ancora un partito PDL per le primarie!) Hanno i visi di quelli che in passato servivano a tavola nei grandi banchetti aspettando di rubare gli avanzi a cena finita.
Di più non voglio dire. Io ho un contegno, una cosa che questi non fingono neanche più di avere!
La vostra
Zia Abby

    

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...