venerdì 16 novembre 2012

CONSIGLI CHIC PER SOPRAVVIVERE AL WEEKEND!

Cari a mici e a mice,
sopravvissuta ad una doppia eliminazione di X Factor dove sono state buttate fuori due indimenticabili, ...possibili, ...eventuali, ...beh forse stelle della canzone italiana ( Yendry la finona e Nice la zotica!) mi accingo a darvi le dritte per salvarvi da un ennesimo week end di pioggia dopo una settimana lavorativa improntata, per fortuna qui al nord, dal sole.
Al centro Italia e al Sud le solite piogge eccezionali ( che si ripetono puntuali ogni anno e fanno danni per milioni di euro). Viene da dire che chiamarle eccezionali ( nel senso che capitano eccezionalmente) è una presa per il culo pari solo alla faccia tosta dell'Alfano che ora vuole l'election day unica ( c'è la parola italiana:  GIORNATA ELETTORALE ) dopo che per anni il nano e il suo partito hanno fatto elezioni, in nome della libertà e dei loro calcoli di percentuali, ogni 3 giorni. Ma tant'è ci meritiamo questo e altro....credo! Passiamo ai consigli della Zia.


La Zia vi manda ...al CINEMA!   VICINI DEL TERZO TIPO! Un film a base di parolacce e alieni con il mio idolo di ZOOLANDER : Ben Stiller e Vince Vaughn e il terzo "incomodo" Jonah Hill ( visto nell'orrido 21 Jump street). Oh intendiamoci il film non è affatto riuscito, ma la vena splatter, i bravi attori, i personaggi da delirio ( questi sono i veri americani mica quelli che vanno a far eplodere le meteoriti per salvare il mondo!) e una divertente volgarità a sfondo sessuale ne fanno una cosa da vedere nel blando panorama cinematografico di questi giorni. IRRIVERENTE! SCONCIO! GRATUITO!
Insomma da vedere .


Programmi televisivi : Cristina Parodi LIVE La 7 ore 14.05
Ok la zia è andata a vederla dal vivo e devo dire che seguendola da casa ho apprezzato sempre di più questa trasmissione che sta a quelle della stessa fascia oraria di Rai 1 e di Canile 5 come la cioccolata più fine sta alla merda!
 La Parodi giornalista salta sempre fuori nella prima parte della trasmissione. E' molto bello il dibattito/confronto con i due ospiti -che ogni giorno cambiano- e sembra sempre che abbiano qualcosa di sensato da dire ( miracolo per la televisone del pomeriggio delle Mara Venier o Barbara D'urso; tutte finte partecipazione e affettati sentimenti ( pagherei per vedere un bel fuori onda di entrambe mentre magari dicono veramente quello che pensano....cioè poco!!!)
Certo fa impressione sentire la Parodi così critica nei confronti di berlusca e della sua cricca dopo che per tanti anni ha dato voce e faccia al TG 5 del nano.
Divertente la parte più querula ( ma chi ve li usa questi termini? Oramai solo io e Sgarbi....oddio questo vorrà dire qualcosa o no?) dove ci sono consigli di moda, gli inutili fratelli d'Italia e Diego Passivo ops...Passoni che è la versione prezzemolina e gay di Flavia Vento. Il suo successo? Un altro mistero oltre le stimmate di padre Pio.
Ad ogni modo ragazze guardatelo: VI PIACERA'. 
                                                                              
Musica : BAT FOR LASHES "The Haunted man"
E' appena uscito questo disco dei Bat for Lashes, nome d'arte di Natasha Khan (come sempre, ultimamente, la musica più cazzuta la fanno le donne! che vi devo dire!)
Io amo particolarmente Lilies e Laura che trovo di una potenza enorme, poi ci sono i singoli presenti su You tube che comunque sono molto belli. In questo CD ci sono mille influenze, echi e rimandi ma il tutto è molto personale. La noia qui è distante mille miglia.
Segnalo un disco da ricomperare : Lana del Rey : "Born to die" ma nella edizione Deluxe Paradise. Ci sono 8 pezzi nel secondo CD e vi assicuro che non sono scarti come spesso avviene. Lei è già leggenda per me per l'abilità che ha avuto di saper valorizzare il suo personaggio e la sua musica. Il disco è algido, commovente, profondo con dei suoni moderni e una produzione ruffiana, à la mode, ma è questo che fa la differenza oggi. Ditelo ad ARISA che ha fatto un disco ( il secondo) dove gli arrangiamenti sono piatti come la scollatura di Vittoria Cabello. Talmenti uguali tra loro che ti mettono addosso una irrefrenabile voglia di ucciderti!
Accattavelilli! Sono dischi che si ascoltano e si riascoltano! 
  
OK è tutto per questa settimana. Potevo fare di più lo so, me lo dicono dai tempi di scuola. Quelle dannate suore!!!
Ah ah ah ah ah!
La vostra
Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...