mercoledì 7 novembre 2012


DISCESA ALL'INFERNO....LA ZIA DENTRO LA TESTA DEL BERLUSCA! 


Carissimi a mici ed a mice, 
nei giorni scorsi, a proposito delle dichiarazioni di scuse del Berlusca, mi sono chiesta -e di questo ho scritto- se Berlusconi è ancora così lucido da poter essere critico ed onesto nei confronti dello sfacio politico, del degrado morale e degli immensi danni economici che la sua gestione politica -da fine dell'Impero romano- hanno causato all'Italia. Così ho deciso di entrare nella sua testa per cercare quei pochi neuroni che non pensano solo alla passera -e alle giuste quantità giuste di Viagra da assumere- e capire cosa ne pensa veramente di tutti i figuranti del suo circo mediatico. 
Degli Avvocati Ghedini ( tristi come lo spilungone degli Addams) 


,delle igieniste dentali ( che sollecitate a dare le dimissioni dalle più alte cariche dello stato sono rimaste col culo -bello sodo per la verità- sullo scranno dimostrando che più che i diktat di un segretario di partito -Angelino Jolie Alfano- in Italia conta chi ha la gnocca e sa a chi darla!),dei Formigoni credibili come le finte risate di un film comico americano, dell'alleato Bossi e della sua progenie trotesca, della non respondabilità -come leader-dei collaboratori della Polverini, dell'ingordo Batman, del multimarkettaro Daniele Capezzone ( con meno dignità di una prostituta perchè almeno quella da del suo ed è senza padrone!), 


delle Daniele Garnero riciclate da amiche di Briatore a politiche di destra; poi estrema destra e infine assurte al ruolo di maitresse à penser del Berlusca ( non mi riferisco alla Santanchè....come ha fatto a venirvi in mente! mah!...) 
Dei nani rancorosi brutti da vedere e orribili nei loro sfoghi di arroganza quando usano il potere ( mi riferisco a Brunetta, onestamente!), dei miti e melliflui sandri bondi, delle miracolate mariestelle gelmini ( sic!) e tutta una banda di Ministri messi li per amicizia, parentele e condivisone di ideali ma soprattutto di letti, nonchè partecipazioni a "feste eleganti" dove le donne erano gradite solo se giovanissime, un filo laide e sempre posizionate -come dicono a Bologna- a "cul busone" 

                                       foto originale di una delle "Ferste eleganti in zona Brianza!"

Voglio essere onesta, sono riuscita ad entrare nella testa du Berlusconi ( tra l'altro è comodo; ci sono delle piccole zip che i chirurghi hanno lasciato li per comodità in modo da potergli tirare su ancora un po' gli occhi). Però non me la sento di dirvi cosa ci ho trovato. Cosa ho potuto sentire e vedere. 
Come il biondino moribondo di Blade Runner  vi dirò che  : Io ne ho viste di cose che voi italiani non potreste neanche immaginarvi....Brrrrrrrr.
Un bacione!
La vostra
Zia Abby 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...