lunedì 12 novembre 2012

IL CASO PETRAEUS. Come la mettono giù dura!
              -Le corna mica uccidono! Voi siete tutti vivi, no?-

Cari a mici ed a mice,
se non avete passato il weekend in un convento di clausura, o sequestrate da vostro marito -o dal vostro amante- per rifare tutte le 50 sfumature di grigio senz'altro avrete sentito parlare di questo clamoroso caso di corna americano. VIZI E SEGRETI! Godo come una pazza! Ne parlano tutti!
Quasi mi dispiace, quasi ho detto, che Emilio Fede non abbia più un TG per sentirne parlare anche da lui.
Ma io mi chiedo , di questa storia, cos'è che ha davvero creato meraviglia e stupore qui in Italia?


Che un uomo brutto, piccolo, insignificante -ma potente- avesse per amante una strafiga con lo sguardo di chi ti può affrontare spavalda dicendoti : "Sono cintura nera di sesso orale baby"?
Noooooo queste cose succedono anche da noi, ah! se succedono. Beh forse a Formigoni no! Se succedesse a lui probabilmente chiamerebbe le sue nerborute guardie del corpo per far allontanare la voglioso femmina minacciosa ( lui abita con un uomo ma sono amici, lo fanno per dividere le spese della Colf che sono altissime!!!)
Ci dobbiamo forse meravigliare che abbia tradito -dopo 37 anni di matrimonio- una donna che potremmo a ragione definire un incrocio sexy tra una saponetta al cocco e un lavello? Ad una con una faccia così neanche un professionista come Rocco Siffredi troverebbe coraggio e risorse per proporre sesso anale!
 

Onestamente avrei avuto più stima di Patraeus se avessi letto che il generale era diventato il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro ( a proposito chi è? Non sarà mica quella vecchia ciabatta sciupata del Miguelito Bosè? Tizzy nooooh!)
Ci potremmo meravigliare che l'intero scandalo sia stato generato da due donne in guerra tra loro gelose del generale? Io onestamente sì...Ho scopato di tutto ma una donna seria ha comunque dei limiti.
No cari amici. Noi in Italia non ci meravigliamo più di niente...al limite ci chiediamo stupiti : "Ma quello che cos'ha?" se : vediamo una persona educata; un romano che lascia la precedenza ai pedoni sulle striscie; una donna che vi lascia passare davanti alla cassa dell'esselunga ( sono atti di gentilezza che un pochino ci inquietano, ammettiamolo!)
Ma la cosa alla quale non ci possiamo più abituare è che qualcuno si ritenga in dovere di DARE LE DIMISSIONI anche per colpe conclamate e gravi. Chi cazzo lo farebbe da noi? NO ONE!
Per questo vi dico, meditate gente meditate! 
Un salutone da lunedì
-quindi fiacco e malinconico-
dalla vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...