mercoledì 28 novembre 2012

CIO' CHE SI VEDE E QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE!     


Cari a mici ed a mice,
abbiamo inaugurato la settimana scorsa questa rubrica che ha avuto un successo incredibile, richieste di bis, lodi sperticate, fan in visibilio, un po' quello che è successo quando Angelino "Jolie" Alfano ha tirato fuori l'idea delle primarie del PDL.
Sembra uno di quegli adolescenti che dicono agli amici che c'è una festa a casa sua e poi deve disdire perchè la mamma non vuole!
In quel caso è una figura di merda. In questo caso... uguale!
Mi ricorda un po' quando Maroni partoriva (ma non ha la vagina per cui....forse è più corretto dire la defecava no?) una iniziativa politica per ridare un minimo di credibilità alla LEGA ( unico partito al mondo con un quotidiano che veniva comperato solo perchè stampato in carta regina di morbistenza!) e il giorno dopo, Bossi prima che qualcuno avesse il coraggio di dirgli di togliersi da torno, diceva il contrario.
Ricordiamocele queste cose, perchè tra un po' ri andremo a votare. Io per esempio sono spaventata da due figuri, uno losco ( Grillo) e uno che trovo affidabile come Hannibal Lecter ( Renzi che -per inciso- ha ritirato fuori l'idea di abolire il finanziamento pubblico dei partiti, un po' come qualcuno aveva tirato fuori l'idea "propagandistica" di abolire l'ICI per suggestionare l'elettorato, ma senza valutare se c'erano le risorse economiche).
Vogliamo per un momento , a bocce ferme, chiederci chi è storicamente Renzi, cosa ha fatto, da dove viene prima di affidargli l'Italia perchè ha un faccino giovane, sembra una vera birba ma non ha nessun programma se non qualche slogan come ADESSO ( che ricorda tanto il comando che dava il Boia per aprire la botola sotto i piedi del condannato!)
La Zia , che è soprattutto una strega ( come dice il mio amico dj BAGA) vi fa un "prognostico"! Questa sera Renzi -nel testa a testa con Bersani su Rai 1- cercherà la rissa , fregandosene di creare danni alla credibilità del PD. 

Ma veniamo ora alla rassegna di bellissime cartoline dall'Italia.  Istantanee degne di un intervallo della nostra vecchia televisione in bianco e nero! Voi non guardate quello che sembrano :

          Vino Gatao : che bisogno c'è di dire cosa c'è dentro, i gatti sono così simpatici a tutti!


               Vino svizzero : che bisogno c'è di dire cosa c'è dentro? La svizzera è così seria!


              Nutella : ma che bastardi quelli della Ferrero sono arrivati a copiare la Nutoka!


                                       Due salsiccie : a me davvero sembrano altro.



            Omosessuali 1: come vedete in Italia non siamo omofobi e la polizia lascia fare!

 Omosessuali 2 : sembrano innamorati vero? ma hanno impedito che venisse applicata la legge antiomofobia in Italia.

 Omosessuali 3 : si comincia con un massaggino alle spalle e poi si sa dove si va a finire...: che si sposano e poi adottano! 
 

Fine dll'intervallo. Potete andare ma cercate di guardare anche voi con occhi diversi. Non pensate a quello che una cosa dovrebbe essere ma cercate di capire quello che è! 
La vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...