venerdì 30 marzo 2012

ARRIVA LA POSTA DI ZIA ABBY.

Mi scrive "Jolanda bella Mutanda" di Praticello di Gattatico. "Cara Zia, sono sempre più convinta che il Principe Azzurro dei miei sogni sia Gay! Come posso fare per averne la certezza?"
Cara smutandata, ma com'è che una donna esperta come te ( nella tua zona ho letto vari messaggi sulle porte dei cessi maschili che lo sostengono!) puo avere tali dubbi? Noi donne abbiamo una certa sensibilità, un fiuto infallibile per queste cose.
Ad ogni modo per venire incontro a te e a tutte quelle svanite che pensate di avere di fianco uno stallone e vi ritrovate una mammola a letto che vi guarda concupiscente la lingerie pensando se è la sua taglia, ho scritto il mio decalogo articolato in dieci punti per capire definitivamente se ad un uomo piace più la passerina o il batacchio! Che non c'è niente di male in un caso o nell'altro, ma se sei un ragazzo sensibile dimmelo prima che evitiamo di passarci delle serate in pizzeria senza futuro.



IL DECALOGO PER CAPIRE SE UN UOMO E' GAY.
1) Prendete un gattino ed entrate in una stanza. Quelli che smetteranno di fare qualsiasi cosa stessero facendo e comiceranno a fare strani versi al micio e a giocarci assieme sono gay!
2) Durante una serata romantica a lume di candela chiedete all'orchestra di suonarvi VOGUE. Se riuscite a vedere che le sue labbra si muovono impercettibilmente -e sa tutte le parole- è gay!
3) Se durante la finale di Champions Legue proponete di guardare un vecchio video di Cher e qualcuno vi segue squittendo di piacere quello è gay.
4) Non siate estasiate se il ragazzo che vi piace ha notato che evete cambiato, anche se impercettibilmente, colore di capelli. Non vi ama tanto da averlo notato è che quello è il punto di castano che voleva per lui.
5) Se il vostro ragazzo sa tutti i nomi degli attori de "Il Diavolo veste Prada" e riesce a citarvi le battute più famose è gay.
6) Se l'uomo che vi interessa sa la differenza tra un creton di seta e un taffetà non è un fan di Mel Brooks : E' stilista dentro.Buono per fare shopping ma non da letto! 
7) Se il ragazzo che vi interessa conosce tutte le opere liriche, la vita di Maria Callas e vive con la anziana mamma malata non è gay è il capostipite di tutti i gay!
8) E' senz'altro gay se, mentre state guardando il Festival di Sanremo, lui si ricorda dei capelli leopardati di Annalisa Minetti nel 1998. Non perdete tempo con lui e cominciate ad infastidire qualsiasi altro ragazzo presente.
9) Se fate vedere ad un ragazzo che vi piace la vostra collezione di Barbie e questi è in grado di riconosce  Skipper, Todd, Casey evitate di perdere tempo mettendovi lingerie sexy per lui.
10) Se l'uomo che vi interessa di mestiere fa l'infermiere, lo steward, il concierge in Hotel, il programmatore di PC, l'architetto o l'assistente fotografo lasciate perdere, sono categorie conclamate. Oggi come oggi è più facile trovare un ballerino o un parrucchiere etero.
Meditate gente meditate.
Un bacio a tutti
ragazzi, ragazze e sensibili!
La Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...