mercoledì 28 marzo 2012

LA POSTA DELLA PSYCOLOGA!

Cari amici ed amice,
apriamo oggi una nuova rubrica con i miei preziosi consigli di psycologia ( noi in Estonia la chiamiamo così). Molto lettori mi chiedono come mai ho una padronanza della lingua italiana talmente superiore a quella del Trota e di Lapo Elkan? Beh risposta facile. Intanto anche la badante moldava di mia nonna parla meglio di loro ed in più io sono di madre e padre italiani. Ma è una altra storia.
Inviatemi le vostre domande di carattere più intimo(se uno psycologo non indaga in questa parte della vita che cosa si è laureato a fare?), non abbiate paura di imbarazzarmi o di sconvolgermi. Per vostra informazione vi chiedo : Quando c'è da dare un nome ad una nuova perversione -secondo voi- chi chiamano? Ma la vostra vecchia Zia of course. L'espertona dei cervelletti impazziti.
Mi scrive "Moglie disperata e anche poco soddisfata! (licenza poetica?)": Cara Zia Abby, posso chiamarti Abigail -come vuoi chiamarmi è il mio nome!- sono felicemente sposata da 25 anni ( oddio felicemente....con una trombatina svogliata ogni 2 o 3 mesi si può ancora definire felicità?) Recentemente mio marito Eros ( ma oramai sospetto che sia un nome falso!) ha smesso di dedicarsi a me anche quel poco cui mi aveva abituata e ha cominciato a vaneggiare di poter fare sesso a tre. Io dopo il naturale imbarazzo del primo momento ho cercato di prendere in considerazione la cosa per salvare il nostro matrimonio cui tengo tantissimo...vabbeh non voglio fare la fanatica...però un po' ci tengo. Alla fine lui mi ha convinta che l'ideale poteva essere il suo giovane maestro di tennis, un palestrato rumeno. La cosa pareva essere eccitantissima poichè Zoltan (è il nome del tennista) fa sembrare rachitico anche Rafa Nadal e quando l'ho visto nudo ho ululato dentro pensando : "Grazie Dio la carestia è finita!" Ma c'è un ma....loro due - chiedendomi se questo mi eccitava- hanno comiciato una cosa tra loro che era un misto tra Ballando sotto le stelle, la lotta nudi nel fango, un incontro gay di wrestling e alla fine, dopo due ore mi hanno chiesto se mi era piaciuto. A me no! Ma non vorrei sembrare egoista! Che fare?"
Cara la mia cornuta e mazziata, ti dico solo una parola ! SVEGLIATI!
Visto che per te non ce n'é, la prossima volta, realizza un filmato in HD e me lo metti in rete se lui non ti da la separazione, la casa al mare e un vitalizio da far impallidire quello della Veronica Berlusconi. Poi inizia una nuova vita. Coi soldi anche una cozza finta timida come te qualcosa sarà pure capace di tirarla su ...o no? Ah una copia del video però inviamela, così per studiare meglio il caso!
La vostra problematica
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...