martedì 20 marzo 2012

                         PANARIELLO NON ESISTE.  
                                                        Purtroppo è solo un titolo.



C'è un cincinino di masochista in ognuno di noi.
Figurati in una donna innamorata quale mi pregio di essere!
Per questo ho provato a guardare l'inizio della terza puntata di Panariello non esiste.
La prima settimana ha fatto 6.800.000 di ascolto. La seconda 5.500.000 mi pare. Vedremo domani i risultati*. Quello che posso dire è che lo spettacolo è imbarazzante come una scorregia in Chiesa, le battute prevedibili come la cellulite per una quaratenne ed eternamente scontate come un materasso Eminflex.
Nina Zilli - intelligentissima- scimmiotta Mina, e Massimo Ranieri si presenta con un gessato marrone che lo fa sembrare un boiler color cacca (in più ha i calzini bianchi che non avrei perdonato neanche a Sean Connery quando era bello come un dio!).
Ma al di la di ogni cosa, discutibile o no, ANCORA UNA VOLTA Panariello non si esime dal voler parlare in dialetto. Ce li hai sfrantegati Pana! Il toscano parlatelo a casa tua con la filippina che pensa sia l'italiano forbito perchè ti comunico che siete rimasti solo tu e Pieraccioni a credere ancora che aspirare le C faccia simpatico...
Scusate di solito tendo ad essere meno acida ma "il niente" mi pare imbarazzante da mandare in Prime time.
La critica
Zia Abby
*Aggiornamento delle ore 12.00 di Martedì : ieri ci sono stati 4.650.000 persone che l'hanno visto. Me ne capisco di TV o no? Come diciamo noi in Estonia : Soppa!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...