domenica 4 marzo 2012



                PARLIAMO DEI DIRITTI DI TUTTI.
  
 Siamo italiani e quindi creativi per antonomasia. Propongo allora di stilare una lista di punizioni e/o costrizioni cui sottoporre quelli che , quando sono in macchina e la fila per andare dritto è lunga tre semafori, si mettono nella corsia dove si dovrebbe svoltare a sinistra e scattano come pantegane impazzite non appena scatta il verde per andare dritto. 
Sono graditi i vostri suggerimenti.
 

Con lo stesso spirito propongo anche un atto dovuto contro tutti quelli che , dalle vecchie e "bollite" BR ai simpatici*  NO TAV di oggi, si sono sentiti autorizzati ad agire in nome e per conto del popolo italiano, cioè tutti noi. Vorrei che questi “Eroi” fossero a disposizione del pubblico e li metterei su di una piazza. Poi chiederei a tutti quelli che come me non hanno mai pensato di farsi rappresentare da loro, di uscire dalla fila e dargli una sberla con tutta la forza possibile gridandogli in faccia : “Tu parli per te stesso!” 
Io volentieri mi occuperei di organizzare le varie piazze in Italia , il catering e di regolamentare le code e i distributori di numeri perché credo siamo in migliaia disposti a mettersi in fila.
*Simpatici, non violenti e democratici.

Un suggerimento. Caro Mentana, ogni lunedì ci sfranteghi anche quello che non abbiamo con i tuoi sondaggi sulla volontà di voto degli italiani. Per cortesia fai una cosa utile e di attualità: fai chiedere ad un sondaggio demoscopico serio quanti italiani sono solidali ai "NO TAV!"  

Secondo suggerimento : Di Pietro, capisco che pensi alle elezioni, ma i nuovi accertamenti che hai chiesto sulla TAV (per renderti simpatico a tutti) costano un botto e sono stati già fatti da un bel po'. Voi politici dovete fare basta! Qua è cambiata per tutti ma per voi no?  Siate seri per una volta e diteci da che parte state. Occupate il potere da decenni e cercate sempre di barcamenarvi senza assumervi la responsabilità di quello che fate. Basta. 
I lavori sporchi non ve li puo' fare tutti Monti!



Scusate Cari amici
vi prometto che da domani tornerò acida e frivola ( come sempre) ma davvero non penso che i NO TAV ci rispettino; non penso che uno che TUTTO DA SOLO si arrampica su di un palo della alta tensione e crolla al suolo sia una vittima. E francamente penso che il manifesto dove c'è la sua foto ( novo eroe di chi?) e la scritta : Una risata vi seppellirà ( quando quella in foto non è una risata ma un sorriso) sia una stronzata. Ohhhhhhhhhh .
Una barricadera
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...