sabato 3 marzo 2012

NUOVO BON TON.

Buongiorno a tutti miei cari.
Quante volte vi siete trovate/i in imbarazzo perchè avete detto o fatto qualcosa di sconveniente?
Oggi voglio venire incontro alle vostre esigenze dandovi dei consigli utili per evitare di cacciarvi in grossi guai perchè non avete riflettuto abbastanza o rimpiangere di non esservi morse la lingua prima di parlare.

Cinque situazioni da evitare.
Esempio numero 1: Se, durante un tea party , una amica si vanta della qualità amatorie del proprio neo-marito voi non dite sospirando : Ah! Sì. Lo sappiamo tutte che è bravo!
Esempio numero 2: Siate allusive, mai particolareggiate. Se una amica fa strani giri di parole per farvi capire che suo marito ha un....discreto equipaggiamento, voi non "sbracate" esclamando : Il mio ogni volta che glielo prendo in bocca rischio la slogatura della mascella!
Esempio numero 3: Se una amica vi parla estasiata del nuovo fidanzato e dei suoi mille, curiosi,  interessi non esclamate : Lo conosco ha una collezione di Barbie F A V O L O S A!!!! fingendo di essere simpatica.
Esempio numero4: Se seduta al tavolino in compagnia, mentre sorseggiate un tisana anoressizzante, notate passare una vostra amica che indossa una "mise" non particolarmente adatta alla sua età non infierite dicendo : Scusate ma quella era la Lalla che indossava una microgonna maculata o un Ocelot vivo se la stava coprendo?
Esempio numero 5: Se, durante una serata in cui voi ragazze vi state raccontando i vostri segreti più intimi, la vostra amica del Liceo conosciuta da tutti come : "una botta sicura", vi confessa pudica: "Sapete alla fine mi sono sposata vergine!" Voi non fate finta di strozzarvi con le patatine e di soffocare dalla risate per poi domandare: "Ascendente?"
Ma soprattutto ricordatevi che , specie tra donne , è sempre meglio essere temute che amate.
Un bacio anaffettivo
dalla vostra lungimirante
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...