sabato 10 marzo 2012

NOZZE GAY ....UN PROBLEMA PER GLI ETEROSESSUALI? DI SICURO UNA RISORSA PER I POLITICI.


La primavera non è ancora arrivata, dal punto di vista del calendario, e i primi caldi fanno tanto piacere ma probabilmente fanno anche bollire i cervelli dei politici che ci rappresentano in via di un voto dato ma non per la qualità di quello che hanno fatto; non per quello di cui parlano spesso e volentieri a cazzo!
I gay vanno tirati fuori nelle mezze stagioni si sa, sono come il maglioncino di cotone che è meglio avere ma serve a poco. Si vede che ora è stagione per ritirarli fuori come nuovo spauracchio per spaventare gli italiani.
E' di oggi la dichiarazione di ALFANO il nuovo leader del PDL che ha meno di 42 anni ma il cervello fermo al medioevo!: "Se la sinistra andra' al governo fara quello che ha fatto la sinistra in Spagna: il matrimonio tra uomini, le coppie di fatto buttando fumo sulla societa' spagnola distraendo le forze migliori dalla crescita e lo sviluppo. E oggi il partito socialista e' ai minimi termini. Questo sara' l'inevitabile destino della colazione Bersani- Di Pietro e Vendola'"
Alfano hai la memoria corta si vede perchè la destra italiana -in questo ultimo ventennio- ha impedito ogni progresso legislativo nei confronti dei gay e delle coppie di fatto ( beh con la connivenza del PD sia ben chiaro e non basta un Grillini da 30 anni a occuparsi diritti omosessuali senza aver portato a casa una benedettissima mazza!) ma dal punto di vista economico e delle liberalizzazioni ci ha portati ad una situazione molto peggiore di quella della Spagna.
Allora non è vero che impedire ai finocchi di sposarsi fa bene all'economia! Alfano che problema hai? Non puoi essere un Leader del futuro usando il baubau del matrimoni ai gay per aggregare le masse più retrive d'Italia ( se vuoi ti spiego cosa vuol dire retrive!)
Lo fate per difendere i valori in cui credete? Quali sono questi valori la discriminazione ?

Una domanda : Alfano tu hai scelto di essere eterosessuale? NO! E tu pensi che i gay abbiano scelto di essere questi esseri meschini e patetici quando potevano tutti essere perfetti : etero e magnanimi come te?
Politici usate argomenti veri e fate politica non razzismo.
La vostra barricadera
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...