mercoledì 4 aprile 2012

                      
                               DEGNI COMPARI!

Cari amici ed amice, come oramai saprete mi scandalizzo di poco ma per fare ciò che questo succeda non mi occupo quasi mai di politica.
Se voglio proprio vedere qualcosa di veramente allo stesso livello guardo i sacchi dell'immondizia che fermentano al sole.
Però non mi piace chi si approfitta del potere che la gente gli ha conferito e gli caga sulla testa. 

Parlo dello scandalo dei soldi ,dati dal governo ai Partiti con l'escamotage dei rimborsi elettorali. Quelli destinati alla LEGA sembra siano stati in parte o totalmente insaccati dalla famiglia Bossi, Il ruttatore libero e il suo aborto terapeutico non riuscito : il Trota. 
Lo scandalo dov'è? Fin qui mi sembra tutto "normale in Italia!". 
Ma c'è la dichiarazione - geniale- del Bossi. 
Ha detto che lui è estraneo ai fatti perchè non è interessato ai soldi! 
Scagionato! Tana liberi tutti! Ma lo vedi il genio italico? 
E quel cretino di Berlusconi che invece si è fatto processare per mignottopoli e il sesso avuto con una minorenne! Bastava che dichiarasse : Sono estraneo ai fatti perchè -da sempre- mi piace il cazzo! Et Voilà, scagionato!  
Avrebbe perso il sostegno di Giovanardi... ma in fondo chissenefrega! 

Una incupita
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...