giovedì 28 febbraio 2013

Razzie 2013: I premi per i peggiori film del 2012

Buongiorno,
come molti sapranno il giorno che precede l'assegnazione dei premi Oscar c'è una altra festa importantissima per i nerds, i seguaci di Maroni, i fans di Gigi D'alessio e tutti quelli che amano il cinema, odiano le megaproduzioni, i film di cassetta e i film decisamente brutti. 
Sto parlando delle pernacchie d'oro i Razzies


Quest'anno purtroppo non c'è stata gara perchè con 11 nominations il film: Breaking Dawn - Parte 2 sui vampiri salterini non ha lasciato molte chances di vittoria al resto del peggio delle cinematografia mondiale. Sono Adam Sandler ( che meriterebbe il premio ogni volta che fa un film) e la mitica e sguaiatissima RIHANNA sono riusciti ad accaparrasi qualcosa!  
( Unica consolazione il film di Adam Sandler in Italia non è uscito).
Mi chiedete quali films del 2012 avrei premiato io? Quasi tutti quelli italiani di grandi autori e che nessuno ha visto : come quello degli anzianissimi fratelli Taviani, ma anche alcuni film di grande successo.  
Uno su tutti il bruttissimo : Benvenuti al Nord ( campione di incassi e di noia), To Rome with love di Woody Allen ( dove l'Italia del dopo voto sarebbe stata più credibile di quella presentata da lui), Hugo Cabret di Scorsese ( un film sulla magia del cinema dove assente ingiustificata era proprio la magia e la poesia che il cinema sa suscitare),  Biancaneve con Julia Roberts ( dove la fine del film venina festeggiata in ogni sala con crisi di pianti e grida : Mai più!) , Box Office 3D ( del miracolo italiano Ezio Greggio...scusate miracolato italiano), o La solitudine dei numeri primi ( dove la gente si auspicava la morte come unica soluzione per stare meglio).
Ad ogni modo ecco l'elenco.


LISTA VINCITORI

        PEGGIOR FILM

La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...