venerdì 15 febbraio 2013

SANREMO E' SEMPRE SANREMO!
-Le critiche ai cantanti!-


Cari amici e amiche,
Benvenuti al Festival di Sanremo 2013, una pacchia per pettegoli, amanti del superfluo, parrucchieri (tutte categorie monopolizzate dai gay...che strano) e massaie insoddisfatte. Una settimana rinfrescante in cui Berlusconi e tutti i PROMETTITORI della politica sono finalmente in secondo piano e per un attimo le gonadi respirano.


La Zia in qualità di acido recensore di fatti ed eventi vi fa oggi una disamina dei vari cantati del gruppo BIG.

MENGONI. E' sempre elegante nel look e nel canto. Per la prima volta nella sua carriera ha una bella canzone. La migliore. Il suo secondo vestito mi conferma che - a mia insaputa- il color "sanguinaccio" quest'anno ha convinto tutti i maschi alla deriva che è un colore da Uomo. Sembra che ad Abbiategrasso vada per la maggiore.

MARIA NAZIONALE. Io la trovo genialmente fuori posto a Sanremo ma anche rispettto al mondo dello spettacolo del 2013. Per il suo look "Bianco e nero" di ieri non ha scelto uno stilista ma direttamente un piastrellista. Mancavano giusto due sottovasi sul davanzale. Lei ha ricordato che la sua canzone è degli Avion Travel, ma loro hanno negato e la vogliono denunciare. 

CHIARA. Risolto il mistero dei vestiti di Chiara al Festival: sono i completini che usa Caroline Kostner quando danza sul ghiaccio! La sua canzone non è pervenuta. Ha una voce eccezionale ma le debbono trovare canzoni adatte, mica questa di Sanremo!

MAX GAZZE'. Ieri sera si è tolto il frack da TOTO' che si era fatto da solo coi cartamodelli di Rakam. Ora non gli resta che trovare una ragione per esistere sulla scena musicale italiana. Per ora è superfluo ed infatti esiste solo a Sanremo. (Come lui Silvestri e Cristicchi che scongelano solo in questa occasione).

MODA'. Sono il sottofondo ideale per tutte le ragazzine analfabete abbonate a CIOE'.

MARTA SUI TUBI. Mi ricordano un gruppo sconosciuto degli anni '80, ma non ricordo quale. Vabbeh.

ANNALISA. Vittima anche lei del trend "Canta anche tu una marcetta!" è comunque brava e anche la più elegante. Non sembra davvero che sia mai stata ad AMICI!

RAPHAEL GUALAZZI. E' uno che ti da l'idea di pensare che tutti attorno a lui siano un po' dei cretini e che lui è un geniaccio. E' il nuovo Paolo Conte? Del vecchio da "Aguaplano" del 1987 non abbiamo più notizie!

ALMAMEGRETTA. A parte aver fatto felici tutti i gay che amano Raiz ( anche se con la sua coppolina del cazzo sembra dire : non mi lavo da 3 mesi) che senso ha la loro partecipazione al Festival? Tell me why!

MALIKA AYANE. Ha acidamente ripreso Fazio che ha osato pronunciare la E nel suo cognome. Finora a Sanremo ha sempre portato belle canzoni e fatto album disastrosi. Quest'anno anche le due canzoni sono insignificanti e lei naviga a vista tra finta simpatia, un bel trucco e -credo- un carattere di merda.

ELIO E LE STORIE TESE. Mi sembrano uguali a Berlusconi, non hanno capito che sono fuori tempo massimo. Risultano i più simpatici solo se non c'è nessuno nei paraggi!

SIMONA MOLINARI E PETER CINCOTTI. Mi ricordano una coppia. Una cieca e il suo cane d'accompagnamento. Lui è bravo. Spero la abbandoni lasciandola in mezzo ad un incrocio.

Mhhhh. Forse sono stata troppo tenera. Sento ancora l'influenza del San Valentino. Il mio Palo Alto mi ha santificato in pieno la festa e io oggi dovrò tornare dalla parrucchiera. Passa il tempo ma è sempre impetuoso! Che gli farò io ai maschi? mah
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...