mercoledì 20 febbraio 2013

ANDIAMO A VOTARE!
-facciamo in modo che le cose cambino!-


Cari amici,
come sapete per questo fine settimana ci aspettano due eventi temibili:  la neve e le elezioni.
Ma se la neve dopo qualche giorno se ne andrà temo che gli effetti di questa votazioni saranno senz'altro più duraturi.


In mente mi vengono un sacco di cose e di sentimenti compresa la paura che questi italiani di oggi siano solo quelli maleducati, arroganti e figli di puttana che non hanno rispetto per niente.
Non li avete mai visti? Sono quelli che parcheggiamo dove gli capita, per esempio sui marciapiedi, tanto da bloccare il transito di una persona in carrozzella.
Quelli che non rispettano le file, che non ti fanno atraversare sulle strisce, che hanno una ignoranza tale che se protesti o dici qualcosa ti mandano direttamente a cacare come se alzare la voce, offendere o minacciare facendo sfoggio di ignoranza, fosse la normalità e l'unica legge per ottenere qualcosa!
Mi fanno paura quelli che, oramai, di fronte ai supprusi non alzano più neanche lo sguardo nè intervengono!

Di tutto questo sono, in parte, responsabili anche i nostri politici che da 20 anni hanno diffuso la favola della finta alternanza. Cioè si possono votare solo due schieramenti, ma se non eleggete il mio è un sacrilegio e se eleggi la sinistra stai praticamente invitando gli alieni a invadere il paese.
Cioè la sinistra, gli altri, sono un MALE anzi il male in assoluto.

A parte il fatto che gli ultimo comunisti si sono estinti da anni poichè i bambini di oggi mangiano qualsiasi cosa e non sono più commestibili, sarebbe ora di cambiare, ma mi terrorizzano gli italiani che all' ennesima promessa da marinaio, di un piccolo toccasana come la restituzione dell'IMU, danno via l'anima!

Dei vari giochetti di piccoli partiti che nascono e sono già aborti ( Fare! o meglio lettera e testamento!) o dei personaggi che nascono socialisti e moriranno berlusconiani ( vedi la figlia di CRAXI)o degli OMOFOBI di destra travestiti da giovani stronzi ( Fratelli d'italia) siamo stanchi.

                 Una risposta al Video -francamente da grandissimi figli di puttana- di due esponenti di Fratelli d'Italia

Però nessuno ha il coraggio di dire basta, nè noi, nè i giornalisti che dopo Notai, Avvocati ed Assicuratori sono le categorie più invidiate ed odiate!
Ma non amareggiamoci, non serve ed è uno sport troppo diffuso. In cosa spero allora?
Spero che gli italiani mi sorprendano e votino per cambiare. Da qui a tornare una Nazione con una certa dignità ce ne vuole, ma un punto di partenza regaliamocelo! Vi prego!
Un bacio
La vosta
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...