martedì 26 febbraio 2013

IL MALE TRIONFA!- ma i serial Killer siamo noi!- 
 
Mi sono alzata con un malessere dentro che da un paio di anni mi accompagna. Avevo paura che questo potesse succedere poichè , mi sono detta, tutte quelle brutte persone che incontriamo tutti i giorni sul nostro cammino esitsono veramente e votano. 
Ma mi chiedo tutto questo a cosa serve? Potrebbe dirmelo Sig. Berlusconi? 
Perchè lo ha fatto, perchè è voluto tornare sulla scena politica? Per salvare il suo impero dopo le minacce lungimiranti di Vendola che mette ancora al primo posto ( oggi nel 2013 sulle macerie dell'Italia) il conflitto di interessi? Caro Vendola quello era da fare 19 anni fa, ma allora, D'Alema non fece niente come voi non potete fare niente adesso. 
IL MALE TRIONFA e lo fa per il piacere e la connivenza masochistica degli italiani!
Potrei chiedere al movimento 5 stelle di usare il buon senso e di mettersi d'accordo con il PD per fare le cose che tutti e due sono d'accordo vanno fatte subito....ma Grillo saprà mettere da parte il suo Ego e il PD saprà trovare una anima e un vero senso del dovere nei nostri confronti?
La vostra Zia Abby
 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...