giovedì 21 febbraio 2013

LA POSTA AL TEMPO DELLE ELEZIONI.
- Risposte senza tanta pazienza!-


Cari Amici,
queste giornate prima delle elezioni mi stanno sfiancando. Non come mi succede di solito quando vado per saldi con la Robby e la Spinty o come, in altre occasioni, fa  mio marito, Palo Alto, ma comunque mi esaustano ( come cazzo si dice che mi rendono esausta? Boh!)


Non mi resta quindi che tirarmi un po' su rispondendo alle mille letterine, emails e cercando di poter incassare anche gli assegni scoperti che mi inviate.
Mi scrive : Ragazza inquieta, grassa e mai a dieta di Rosarno Calabro : "Cara Zia, sono una grandissima fan di Francesco Facchinetti!"


Tesoro, posso intuire che hai avuto una infanzia difficile ma c'è un limite a tutto... vedi di non scrivermi più! Grazie!

Passiamo ora alla missiva di "Ubaldo tutto caldo!" di Berna, Suisse. "Cara Zia Abby, ti scrivo per un problema che mi asilla. E' vero che qui abbiamo Ospedali che funzionano, città vivibili, gente operosa e onesta, paghiamo le tasse e abbiamo politici seri e competenti, che abbiamo anche la fortuna che Mina abita a Lugano ma a me da emigrato italiano mi manca tanto l'Italia e vorrei fortissimamente tornarci!

Caro Ubaldo, a parte che per me -probabilmente- sei anche cornuto, ti voglio dire una cosa e te le dico col cuore in mano. Se scopro il tuo indirizzo vengo li e ti do fuoco!

Passiamo ora alla lettera di una pensionata Toscana tale : Lyudmilla T. ( avevo una zia che di chiamava così! A dir la verità all'inizio era uno zio, ma un po' come Formigoni con l'onestà, lui si trovava a disagio vestito da uomo e così...un giorno zac!) : Cara Zia Abby, vivo a Livorno con una pensione di 480 euro. Ho ricevuto a casa la letterina, tanto carina, di un famoso uomo politico di cui non voglio fare il nome che mi promette la restituzione dell'IMU versata se lo voto.


Io non sono molto ricca ma se lui invece promette che va fuori dai coglioni gli do io tutto quello che ho! Mi faccio togliere anche i denti d'oro vah! Cosa ne pensi?"
Cara Lyudmilla che dire... mi unisco volentieri alla tua proposta, sono perfino disposta a rinunciare alla mie creme ANTIAGE per 3 mesi....Se servisse sarei anche disposta a separarmi da tutti i miei 45 giri di Lena Biolcati. Pensate un po' voi!
E voi a cosa saresti disposti a rinunciare per un la fine di questo teatrino?
La vostra
Zia Abby

1 commento:

  1. Cara Zia...posto che ti idolatro, posso permettermi di suggerire una risposta alternativa alla Letterina tanto Carina?
    Qualcosa che, per parafrasarti, suoni circa così:

    Capisco che hai il guano nel cervello, ma potresti andare a defecare le tue idee di merda altrove?

    Bisogna comunque riconoscere che la letterina è, potenzialmente, un'ottima operazione di co-marketing: mi aspetto (auspico) un picco nelle vendite di farmaci per la cura delle sindromi dispeptico-enterocolitiche

    Con tanto AmmmOrE

    RispondiElimina

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...