lunedì 18 febbraio 2013

SOLO I CRETINI SONO SINCERI!
-E io non sono cretina....Voi?-


Cari amici,
tra una settimana avremo passato anche queste elezioni e, secondo me, per noi italiani sarà come  cacare ( licenza poetica!) un cocomero di 10 kili! Tutti stanno facendo a gara a chi le spara più grossa e a giurare di essere onesto, di pensare al bene dell'Italia, di rispettare i vecchi e di amare i bambini ( anche i comunisti e i preti che o se li mangiano o se li....ops!) 

Io non credo a nessuno, ma è chiaro che andrò a votare, sperando che quelli che reputo i peggiori non vincano. 
                                      La foto di Maroni è messa a caso non c'era posto anche per il nano e Albertini!


Sono quasi sicura di averli individuati perchè ho imparato a leggere l'essenza più vera delle parole, cosa c'è dietro ad una frase. Ne volete un esempio? 
Leggetevi quello che dice la gente e quello che veramente voleva dire .


"Tesoro stai una favola! Ma quanti chili hai perso?" = Ah ah ah... seh dimagrita! Tu della dieta Duncan ti sei mangiata anche le dispense!

"Spero vi piaccia è una ricettina di famiglia" = Sono in piedi da stamattina alle 6,00 e ci ho messo tre giorni a trovare la Tapioca e il sale rosa del Tibet...vaffaffanculo!

"E' un artista geniale!" = Non ho capito un cazzo di quello che fa.


"Per le scarpe sono un po' maniaca!" = Venderei un rene o meglio uno dei miei figli per un paio di sandali.


"Tesoro dammi un minuto e sono pronta!" = Puoi andare a fare il pieno, buttare l'immondizia, uscire a pisciare il cane e forse, solo allora, sarò pronta.

"Ho trovato il tuo sformato di Tofu assolutamente delizioso!" = Potessero bruciare col Napalm te, i campi di soia e tutta la tua famiglia!

 "E' un ragazzo molto sensibile!" = E' talmente donna che se lui non si presenta annullano il gay pride!

"Ma non devi scusarti! Adoro i bambini vivaci!" = Se la macchia sul divano in pelle non viene via faccio la macumba a te e al tuo piccolo bastardo indemoniato!

"E' una citazione; un homage ai miei maestri!" = Copio tutto quello che non è passibile di denuncia.

"Ma cosa dici!...Questo microabito a Pois non potrebbe starti meglio!" = Neanche se avessi 18 anni e ne hai 54! Ah ah ah ah

Un bacione.
La vostra
Zia Abby




Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...