giovedì 31 gennaio 2013

SITUAZIONI IMBARAZZANTI!


Cari amici,
Una vera signora si vede da come sa affrontare ogni situazione, anche la più imbarazzante! Come lo so? Per sentito dire! Ah ah ah ah
Guardate la Santanchè affronta la sua vita a fronte alta ( ultimamente un po' più alta che in passato...mah!) con la fierezza di chi sa di avere un passato irreprensibile, amicizie immacolate, credibilità e coerenza a piene mani e ancora tutte e tre le sue vite da giocare nel bellissimo video game di cui è protagonista : ASSHOLE FACE


Ricordate che nel mondo c'è gente che soffre. Pensate a Corona in gattabuia. Pensate a quegli sfigati che sono in cella con lui e che , comunque, per non andare contro tutti gli stereotipi sul carcere se lo debbono comunque scopare sotto le docce appena gli cadrà il sapone anche se a loro non piace! Poveracci!

Ma state tranquille la Zia oggi è qui per insegnarvi ad evitare figure imbarazzanti e soprattutto a difendervi. Non vi risolverà la vita, ma incuterà rispetto nei vostri confronti un po' come quello che è dovuto alle cattive delle soap come a Rosy "bocconcino" Bindi ed alla Anna Finocchiaro ( Bidella! ah ah ah).

Come affrontare ogni situazione.
RICICLARE.  In questo clima di austerità riciclare i regali  ci può salvare la vita. Farlo -senza essere scoperti-  può diventare una vera e propria arte.
Quindi non vergognatevi se avete in case alcune cose assurde che amici ( o bastardi a seconda!) vi hanno regalato e se state aspettando un compleanno a caso per liberarvene.

                                                Un regalo utile solo se giocate a CLUEDO!

L'unica accortezza da applicare è di ricordarsi esattamente ( e non circa) chi ve lo ha regalato, quando ciò è avvenuto, chi erano i testimoni di quell'increscioso lascito. Cosa dite? Vi sembra un lavoraccio con troppe incognite? Vabbeh allore uscite e comperate qualcosa di dubbio gusto a casaccio -come hanno fatto gli altri con voi- e chissenefrega!


RICLICO 2. Una vostra amica si presenta ad una party con un favoloso chemisier "Prada Vintage" anni 60 che voi sospettate essere un "arrangiamento" di tovagliette da picnic trasformate in alta moda della filippina della vostra amica?
                                                         Una "cosina" Prada della nuova linea WHITOUT SHAME

Poveretta. La disgraziata non sa contro chi si è messa! La bigiotteria firmata che da anni regalate la comperate al chilo dai cinesi! Però ricordatevi che in fondo siete tra signore e non infierite. Prendetela da parte e sussurratele all'orecchio : "Guarda che si vede ancora la macchia di ragù dell'ultimo Ferragosto!" E lasciatela nel panico.



LA CUCINA. Dovete dare una cena per dei pezzi grossi del PDL che potrebbero farvi avere un mutuo agevolato e una villa  Fregene a un prezzo....diciamo così..."da amici" ma alle prese coi fornelli siete più imbarazzanti di un uomo senza erezione o di una puntata del nuovo programma di Facchinetti ( che nessuno ha, per fortuna , visto?) Tranquille! Ecco cosa vi consiglia la Zia.
Vestitevi come una vera Agente segreta femmina anni 60

                        E' vero vestire così sembrerete delle cretine, però CHIC! e irriconoscibili in caso di amiche in giro

Ecco, perfetto! Andate al più vicino ristorante indiano, pakistano o birmano che potete trovare e comperate qualsiasi piatto strano e impronunciabile e che sembri indigeribile. Trovate un nome esotico per il tema della serata tipo : sogno d'Oriente e minaccinado di proiettare le vostre diapositive dei recenti viaggi nel sud est asiatico inventatevi che i piatti che proponete sono ricette carpite ai poveri sciagurati! Voglio vedere chi ha il coraggio di dirvi niente!
Vi sentite meglio vero? Son contenta!
La vostra
Zia Abby 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...