lunedì 7 gennaio 2013

NON MI FA SCHIFO NIENTE! News.

Buongiorno cari amici,
riprendiamo le vecchie abitudini di sempre e dopo questa orgia di feste, cibo, parenti, sciarpe regalate a tradimento, ricicloni di regali orridi, inutili o dannosi la vita vera, da oggi, riprende il sopravvento.

Che i ciccionetti e gli obesi siano tutti simpatici è una clamorosa menzogna, basti pensare che, da sempre, esiste Giuliano Ferrara a smentire questa tesi. Ora ci ha pensato l'Obelix della risata mancata  a dare una altra poderosa spallata nell' affossare questa diceria. Depardieu non ha schifo di niente si potrebbe dire e noi lo diciamo. Probabilmente troppi anni a dire che ha il "Cuore italiano" l'hanno fatto diventare un gran paraculo come direbbero a Roma; fiero e tronfio di abbracciare il Putin e di risparmiare i suoi meritatissimi soldi dal fisco del suo paese! 



Assad ricompare e benedicente, come la Nilla Pizzi quando vinse Sanremo, allarga le braccia al suo popolo che tanto ama! Lui -che pur non deve sparare cazzate a raffica come il PDL per tirare su voti- ci elergisce queste perle di saggezza e prova autoriale di grandissimo dittatore : «Vogliono spartirsi la Siria Non negoziamo coi fantocci creati dall'estero». Per questo «non negozieremo con chi usa la violenza e con quelli che sono dietro a questi fantocci». Poi si è detto «grato» per il sostegno offerto al suo regime da Russia, Cina e Iran. ( vedi la figura di M di Depardieu!)



Berlusconi non vuole essere da meno e assoldati gli autori del "Bagaglino" spara una sequenza impressionante di battute. Ah....non sono battute?
«Avremo il 40% dei voti! Monti comparsa, durerà poco» «Votate Pd o Pdl, evitare i piccoli leader» ( lui cos'è un grande Leader o un alto Leader?). 
Intanto oltre alla legge elettorale non rifatta, come da tutti auspicato, salta anche l'asta sulle frequenze TV e sfuma un introito per le casse del Paese di 1,2 miliardi di euro. Il ministro Passera l'aveva promessa per fine 2012. Strano che il PDL abbia fatto saltare il governo no?

 

ULTIME NOTIZIE : Il ritorno della primavera si riconosce anche dagli odori! E oggi c'è odore di nuovo in Italia: la Lega e Berlusconi - dopo essersi sputati in faccia per mesi- hanno dediso di farsi da stampella e di ritornare assieme. E' una nuova primavera; nell'aria c'è freschezza e odore di LETAME! In questo caso l'ultima che hai detto!

                                                

                     La gioia della gente nel sentire la candidatura di tremendino TREMONTI

Un abbraccio
La Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...